• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Xmanga74
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. X

      RIFIUTATO Nuova modalità PVP per la Survival

      Buongiorno Volevo chiedere, se possibile, una modifica della modalità PVP in Survival Cosi come è impostata risulta molto sbilanciata, il problema è che non esiste un PVP di allenamento, quindi se uno è scarso nel combattimento, si trova ad affrontare avversari più esperti che ti killano in...
    2. X

      Modalità PVP

      Buongiorno Volevo sapere nella in survival quando si fa un pvp le pozioni funzionano? Non riesco a capire come con un armatura incantata in netherite muoia con solo tre colpi e nemmeno critici, inoltre se le pozioni funzionano il proprietario di una land può disabilitare il loro uso per usarle...
    3. X

      Evento uova di pasqua

      Buongiorno 1 domanda ma quante uova si trovano allo spawn e quante nella Arena? Grazie
    4. X

      Cosa si perse se si viene killati

      Volevo alcune informazioni sul kill in previsione dell’evento di pasqua in cui si devono raggiungere le 200 uccisioni, partendo che a me combattere non piace, e mi hanno killato , con inganno, 2 volte appena ho iniziato a giocare, se uno viene killato otre a perdere l’inventario e livello di...
    5. X

      Messaggi privati

      Buongiorno da qualche giorno non riesco a scrivere in privato ai player uso /msg ma il nome del player non esce, anche se lo scrivo manualmente il msg non viene inviato eppure il player è davanti a me che si muove, quindi on-line! Si può risolvere il problema? Grazie
    6. X

      Restituzione chiave

      Raga il player PrecedentFish84 non riusciva ad aprire il baule li ho detto di provare a convertire la chiave con il villager non ci riusciva e mi ha passato la chiave l'ho convertita ma non sono riuscito a darla mi mandava il trade ma non riuscivo a farlo andare a buon fine, l'ho invitato nel...
    7. X

      Coversione Spawner x Fran

      Vovelo informare Sr. Admin Fran, Ha hostato su discord di aver risolto il problema, che il problema con la conversione non è totalmente risolto il /conversione non va per convertire si deve piazzare lo spawner e inserire le uova, le uova di tartaruga non funzionano, ho provato mucca blaze...
    8. X

      Baule oscuro celestiale ecc.

      Salve volevo sapere è normale se aprendo i baule oscuri, celestiale, del drago non si ottiene niente?
    9. X

      Keep Inventary

      Salve ma questo comando è stato attivato? Grazie
    10. X

      Item oscuri

      Salve a tutti Non riesco a capire il funzionamento di questi ITEM da un baule leggendario ho ottenuto l'ascia Oscura, ma non so come usarla e dove usarla è possibile avere una spiegazione? Grazie
    11. X

      RIFIUTATO Teletrasporto dentro il Mercato

      Nel mercato girare fra i diversi lotti è dispendioso, non è possibile magari creare nel punto di arrivo un muro con i nomi dei diversi utenti dei lotti e cliccando sul nome teletrasportarsi direttamente nel lotto d'interesse? In questo modo oltre ad essere sicuri di aver girato tutti i lotti è...
    12. X

      Chiave leggendaria e spawner

      come si ottengono queste chiavi ? ho visto che si comprano ma c'è anche un altro metodo per averle? Inoltre c'è uno spawner che droppa libri incantati? di norma serve un villager ma non ho visto spawner di village ne le loro uova magari non ho cercato bene? Grazie
    13. X

      Economia della Land

      Una domanda ma come funziona l'economia di una land? se si mettono uno Spawner non dovrebbe generare soldi?
    14. X

      cerco Ripristino

      Salve cerco il libro con ripristino, nel Mercato trovo tutte le scorte esaurite Grazie
    15. X

      Contattare un utente

      Vorrei sapere se è possibile contattare un utente mandando un msg anche se non è on-line (su discord non c'è) ho un utente vicino alla mia land e volevo contattarlo per costruire un arena in comune Grazie
    16. X

      Spawner vuoto

      Salve a tutti aprendo un baule raro ho trovato uno spawner vuoto avendo delle uova ho provato ad inserirle ma mi dice funzione non abilitata, quindi con questo spawner che ci faccio? Grazie
    17. X

      RIFIUTATO Forum sul mercato

      Salve Suggerirei di creare per la survival la sezione mercato per migliorare lo scambio fra utenti e mettersi in contatto con gli utenti che hanno un lotto nel Mercato Inoltre girare fra i diversi lotti del mercato mi sembra dispendioso, non è possibile magari creare nel punto di arrivo un muro...
    18. X

      Creare un nuovo Account

      Salve Si possono avere più account? Se si come lo creo? quando entro in Corel in automatico mi esce il mio nome e mi chiede direttamente di fare il login Grazie
    19. X

      Tempo per recuperare inventario dopo la morte

      Salve in Coral quanto per tempo rimane nel campo l'inventario perso dopo che si è morti? Si può risalire alle coordinate del punto di Morte? Grazie
    20. X

      Mercato

      Chiunque può aprire un lotto nel mercato? Ci sono dei requisiti? Quando entro nel lotto di un utente vedo oltre al prezzo di acquisto un prezzo di vendita, quindi posso anche vendere? Se si come? Basta mettere l'oggetto da vendere nelle mani e cliccare dove si acquista l'oggetto? Non vorrei...