• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. BananaMan

      RISOLTO KitPvP - join issue

      IGN (Nickname in gioco): ThanosTheGamer Server nella quale si ha bisogno di assistenza: KitPvP Descrizione della discussione: Salve, fino a qualche settimana fa riuscivo a giocare tranquillamente sul KitPvP, ma da un paio di giorni che una volta entrato...mi kicka con un messaggio 'riprova più...
    2. BananaMan

      RISOLTO Replay Mod-Salwyrr Launcher

      IGN (Nickname in gioco): ThanosTheGamer Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione:Salve, molte volte mi capita di incontrare hacker/teamers, per segnalarli necessito delle prove video ma nel mentre avvio OBS oppure un qualsiasi programma di...
    3. BananaMan

      RISOLTO OneBlock

      IGN (Nickname in gioco): ThanosTheGamer Server nella quale si ha bisogno di assistenza:OneBlock/CoralMc Descrizione della discussione:Salve ho visto che la oneblock è momentaneamente in manutenzione, volevo sapere se si ha una data approssimata della riapertura. Grazie -ThanosTheGamer
    4. BananaMan

      Volaree

      Bho...io e 2 vip abbiamo raggiunto 270 blocchi di altezza soltanto con lo stick del knockback :)
    5. BananaMan

      RISOLTO Stats Perse?

      IGN (Nickname in gioco): ThanosTheGamer Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione: Salve volevo un informazione, se viene bannato un utente, le stats vengono resettate oppure restano? (ad esempio le star delle bedwars) Spero di avere...