• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. M

      RISOLTO Sono stato bannato ingiustamente

      IGN (Nickname in gioco):Matte_097 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:sban Descrizione della discussione:stavo volando con le elytra quando mi sono fermato in una caverna perché dovevo andare a mangiare quindi mi ero shiftato mentre saltavo e quando sono tornato mi avete bannato per...
    2. M

      Annulla quest

      Volevo chiedere se nella survival potevate aggiungere il comando annulla quest e se c'è già qual'é grazie
    3. M

      RISOLTO Pls

      IGN (Matte_097): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:vi prego un giorno stavo per entrare nel vostro server provo a mettere la password non funziona riprovo non funziona riprovo altre volte niente quindi per favore vi prego mi potete aiutare ho più...
    4. M

      RISOLTO Mi sono entrati nell' account

      Mi sono entrati nell' account io ho la skin Matteandrea ma quando entro ho la skin di mark3s e non ho fatto: /skin set mark3s Ho fatto: /Skin set Matteandrea Quindi le volevo chiedere se c'è un comando per cambiare password Il mio Nick: Matte_097
    5. M

      RISOLTO Mi sono entrati nell' account di Minecraft di Coralmc

      Mi sono entrati nell' account di Minecraft Coralmc e ogni volta che entro ho la skin di mark3s quando io mi setto sempre questa skin