• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: minga10
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. M

      Suggermento survival

      IGN (Nome in gioco):minga10 Modalità:survival Suggerimento/i quando ci sta un trade di mettere che quando si fa tipo un click si vede cosa ci sta dentro la shulker Informazioni aggiuntive: ad esempio se uno vende totem e li mette nella shulker,per far vedere che truffa o non truffa quello che...
    2. M

      RISOLTO Item oscuro non dato

      IGN (Nickname in gioco): minga10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione: è successo ancora,avevo vinto questa volta la pala oscura,quando ci ho cliccato sopra però non mi è stato dato nulla,potete vedere dappertutto,nella mia enderchest,in tutte le...
    3. M

      RIFIUTATO Item oscuro non dato

      IGN (Nickname in gioco): minga10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione: è successo ancora,avevo vinto questa volta la pala oscura,quando ci ho cliccato sopra però non mi è stato dato nulla,potete vedere dappertutto,nella mia enderchest,in tutte le...
    4. M

      RISOLTO Domanda sul baule oscuro

      IGN (Nickname in gioco): minga10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione:io nel warp end avevo trvato una pietra oscura,ho provato a venderla per un milione ma senza ottenere risultati,è a questo punto che mi è accaduto il problema,aprendo il baule...
    5. M

      RIFIUTATO Glitch survival

      IGN (Nickname in gioco):minga10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione: Ho conosciuto un giocatore filgame che in trade dava il lucchetto di quando aprivi il baule,lo sta vendendo un po a tutti,ho visto elmo di ferro che la vendeva a 5mln,chiedo di...
    6. M

      Suggerimento survival

      GN (Nome in gioco):minga10 Modalità:Survival Suggerimento/i: di mettere un comando che sia in grado di parlare con una sola persona e che non si veda la chat dei giocatori Informazioni aggiuntive: ad esempio se si mette questo comando quando si sta facendo uno scambio si vede solo il nome del...
    7. M

      RISOLTO Come aprire un lotto?

      IGN (Nickname in gioco): minga10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione: ciao,so che sta scritto come aprire un lotto ma non me lo fa aprire,chiedo se potete risolvere questo"problema" non è una chestione di soldi visto che ne ho piu di 2...
    8. M

      RIFIUTATO Land griffata

      IGN (Nickname in gioco): minga10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione: Dopo un po che non aprivo coral (una settimana) mi sono trovato l'intero contorno della mia land distrutta,scritte in lana infuocate e spawner rubati,chiedo di risolvere...