• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. A

      RISOLTO Land

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Ciao, come faccio a vendere la land a qualcuno, cioè come faccio a trasferirli la mia land?
    2. A

      RISOLTO TELEGRAM

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:vorrei comprare il battlepass(9£) e gemme(1£) con la giftcard microsoft solo che non ho un numero di telefono per fare il login e contattare, c'è un altro modo per comprare...
    3. A

      RISOLTO STORE

      tipo i soldi su microsoft la giftcard
    4. A

      RISOLTO STORE

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:COral Descrizione della discussione: Si può comprare nello store con un account microsoft o solo paypal?
    5. A

      RISOLTO monete

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: Ciao, nel trade mi confondo con le cifre, 5.000.00 sono 5 millioni?? o le cifre con 5 zeri sono milioni?
    6. A

      RISOLTO PIETRA OSCURA

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: Ciao, vorrei chiedere quante monete vale la pietra oscura, perchè c'è uno che dice che vale 200k e uno 50k e ecc. Grazie.
    7. A

      RISOLTO Trade

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: Nel trade quando faccio /pay *quantita* non funziona, come si fa?
    8. A

      RISOLTO ELITRA

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Come si ottengono le elitra e le fireworks?
    9. A

      RISOLTO SMITHING TEMPLATE

      di netherite*
    10. A

      RISOLTO SMITHING TEMPLATE

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: Le smithing template per fare l'armatura di bedrock si possono comprare nello shop oppure si scambiano negli trade?
    11. A

      RISOLTO Trade

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Sono mutato e non riesco ad aggiungere le monete nel trade, come faccio a fixxare?
    12. A

      RISOLTO Monete

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Ciao, come si fa a dare soldi ad un player? grazie
    13. A

      RISOLTO LAND SURVIVAL

      IGN (Nickname in gioco): AngelozYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: Ciao, come si fa a vendere una casa/land a qualcuno??