• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. XEyRedAnthony

      boh

      se siete svogliati e non sapete cosa ascrivere mettete like
    2. XEyRedAnthony

      Provini per il clan Corallini

      Ciao! E benvenuto su questa pagina! Sei interessato al provino o cerchi un clan forte? Beh, alcuni giocatori anche che hanno 1 stella sono fortissimi perché é successo quindi non giudicare il clan dagli stats. Vuoi fare il provino? Nessun problema! Basta fare /msg XEyRedAnthony e se ti fa...
    3. XEyRedAnthony

      RISOLTO Assistenza

      Salve, siccome io sto per avere un account Premium vorrei essere informato sul come fare e come funziona il Cambio Account. Vorrei anche sapere in che sezione lo posso fare e le prove da dare (Vorrei spostare quello di XEyRedAnthony, l'altro username non lo so) grazie tante.
    4. XEyRedAnthony

      RISOLTO Rank CHAMPION

      salve quando riaprano le vendite per rank CHAMPION
    5. XEyRedAnthony

      CANALE WHATSAPP

      Salve, da un po' sono stati introdotti i canali whatsapp. Siccome quasi nessuno viene qui su Google nel forum e considerando che WhatsApp e una piattaforma attiva e potrebbe notificare le persone quando c'è un nuovo aggiornamento di CoralMC, sarebbe ottimo. Soprattutto per me che a me piace...
    6. XEyRedAnthony

      RISOLTO Come entrare nel server a cw

      Ciao vorrei sapere come entrare nel server della c'è (clan wars) siccome ho un clan da gestire. Grazie
    7. XEyRedAnthony

      RISOLTO Salve per il rank famous?

      vorrei sapere i requisiti per il rank famous. fra qualche anno saprete il motivo
    8. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Ciao! E benvenuto su questa pagina! Sei interessato al provino o cerchi un clan forte? Beh, alcuni giocatori anche che hanno 1 stella sono fortissimi perché é successo quindi non giudicare il clan dagli stats. Vuoi fare il provino? Nessun problema! Basta fare /msg XEyRedAnthony e se ti fa...
    9. XEyRedAnthony

      RISOLTO Come mettere roommate sul server survival persone

      -XEyRedAnthony Salve, un mio amico, di nome Superpeppe33 non riesce ad inviarmi il roommate a causa del motivo del perché non sappiamo il comando. L'ha fatto con un suo amico tempo fa. Se mi dite il comando ne sarei fiero. Grazie (richiesto per server Survival)