• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. XEyRedAnthony

      RIFIUTATO francescopunto - Candidatura per la targhetta Media

      Ci ho lavorato assieme sul suo Discord, é bravo e fa contenuti eccellenti, da accettare
    2. XEyRedAnthony

      boh

      boh
    3. XEyRedAnthony

      RIFIUTATO francescopunto - Candidatura per la targhetta Media

      Buona fortuna
    4. XEyRedAnthony

      boh

      se siete svogliati e non sapete cosa ascrivere mettete like
    5. XEyRedAnthony

      Provini per il clan Corallini

      ATTENZIONE ho cambiato il mio nome Discord. Inviate la richiesta di provino a xeyredanthony_official GRAZIE!
    6. XEyRedAnthony

      Survival CoralMC

      Ci sta francamente questa idea! +1 XEyRedAnthony CoralMC VIP on BedWars Owner of Clan Corallini (BedWars)
    7. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Si
    8. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      INVITO TUTTI A CHIEDERE IL PROVINO QUI : https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/clan-corallini.102140/
    9. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Va bene fra 1 ora ti faccio provino
    10. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Non dimenticare il codice di verifica
    11. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Certo. Il codice di verifica per validare che sei te è 2690, dimmi come ti chiami su ds. Inoltre, ti invito a scrivere nella nuova discussione creata fatta per i provini. Dimmi come ti chiami su ds.
    12. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Non ho fatto niente e solo una proposta di clan. Segnalami tanto banneranno a te per falsificazione prove
    13. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Ma che ho fatto
    14. XEyRedAnthony

      Provini per il clan Corallini

      Ciao! E benvenuto su questa pagina! Sei interessato al provino o cerchi un clan forte? Beh, alcuni giocatori anche che hanno 1 stella sono fortissimi perché é successo quindi non giudicare il clan dagli stats. Vuoi fare il provino? Nessun problema! Basta fare /msg XEyRedAnthony e se ti fa...
    15. XEyRedAnthony

      Clan (Corallini)

      Bro ma tu stai pazzo
    16. XEyRedAnthony

      CANALE WHATSAPP

      Questo suggerimento già riufiutato su ds
    17. XEyRedAnthony

      CANALE WHATSAPP

      Chiudete
    18. XEyRedAnthony

      CANALE WHATSAPP

      ALLORA PRIMA DI METTERE -1 PENSATECI. SE NON AVETE LETTO LA CRITTOGRAFIA END TO END CE SCRITTO PROPRIO CHE NESSUNO AVRÁ IL PROPRIO NUMERO. ORMAI SOLO GLI STAFFER HANNO TELEGRAM
    19. XEyRedAnthony

      RISOLTO Assistenza

      E anche , Il pacchetto Migrazione Account é gratis per i vip? Si può spostare un vip da un acc all'altro? Perché io sono vip su coral e mi hanno detto che per i vip é gratis. Intanto, potete prolungarmi il massimo di acc che posso registrare sul mio IP su coral? Ne ho registrati 2 e mi dice che...
    20. XEyRedAnthony

      RISOLTO Assistenza

      Vorrei anche sapere se posso fare entrare staffer in un server privato per farli credere che sono io a chiederlo e che devo cambiare acc