• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. Luca Sancandi

      Provini staff

      Accettare più gente come staffer po' se nessuno viene accettato tutti i tiket saranno rallentati così come le modalità Suggerimento:creare una sorta di video dove spiega dove trovare le hack nei PC (So che ci sono i video di fifty)ma preferisco quelli di coral
    2. Luca Sancandi

      RIFIUTATO Drop player

      IGN (Nickname in gioco): Lucasso09_Papera Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione:non va il drop dei giocatori pls aiutatemi non so se ho toccato qualcosa ma non droppa il loot dei player
    3. Luca Sancandi

      RISOLTO pietra celestiale

      ok
    4. Luca Sancandi

      RISOLTO pietra celestiale

      IGN (Nickname in gioco): Lucasso09_Papera Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione:a cosa serve la pietra celestiale
    5. Luca Sancandi

      Quest

      Votate che facciamo arrivare questo messaggio allo staff
    6. Luca Sancandi

      TwisterOG - Come fare un controllo hack (basilare)

      Mi puoi dettare su discord le domande io te le do e tu rispondi @PrinterMaster3D @TwisterOG
    7. Luca Sancandi

      RISOLTO Candidatura

      Ti ho detto che non risponde Senti sto server pensavo fosse meglio degli altri
    8. Luca Sancandi

      Quest

      IGN (Nome in gioco):Lucasso09_Papera Modalità: bedwars Suggerimento/i: aggiungere delle Quest alle bedwars in modo da invogliare i player a giocare Informazioni aggiuntive: non so se spacchi tot letti=ricompensa Che vantaggi potrebbe portare al server? più utenti
    9. Luca Sancandi

      RISOLTO Candidatura

      Tanto non risponde
    10. Luca Sancandi

      RISOLTO Candidatura

      Spegiulia mi ha rifiutato
    11. Luca Sancandi

      RISOLTO Candidatura

      IGN (Nickname in gioco):Lucasso09_Papera Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:ma è possibile che per il provino la risposta è sempre la stessa anche se scrivi un papiro pieno di dettagli, così però mi sono rotto P.s.=ma come helper supporter si può...
    12. Luca Sancandi

      winstreak

      +1
    13. Luca Sancandi

      RISOLTO Rank survival

      IGN (Nickname in gioco): Lucasso09_Papera Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione:posso diventare un vip senza pagare?
    14. Luca Sancandi

      RIFIUTATO provino

      IGN (Nickname in gioco): Lucasso09_Papera Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione: potrei sapere quando mki risponderete e se potete andsarla a vedere pk in questo caso mi candiderei subito helper suppotter
    15. Luca Sancandi

      Tech

      Posso entrare a fare parte di questo clan
    16. Luca Sancandi

      RIFIUTATO Richiesta unban

      IGN (Nickname in gioco):Lucasso09_Papera Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione:sono stato bannato non so pk anzi per cheting dall antichet ma non so per cosa so solo che laggavo un sacco Attendo risposta ;):):)