• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. L

      RISOLTO Domanda - Conversione Spawner

      IGN (Nickname in gioco): LoreCminecraft Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Io ho vinto in un baule epico delle uova di blaze e possiedo due spawner, volevo convertirli ma non so come fare, potete aiutarmi? , Si può fare?
    2. L

      RISOLTO LoreCminecraft - Non funziona Spawner

      IGN (Nickname in gioco): LoreCminecraft Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione: Ho trovato uno Spawner in caverna e ho costruito una piccola farm nella mia land ma quando vedo le particelle per cui sarebbe spawnato uno scheletro in realtà nonn è...
    3. L

      RISOLTO LoreCminecraft - Domanda sull' Utilizzo di Full Bright

      IGN (Nickname in gioco): LoreCminecraft Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Io gioco da poco la modalità e vorrei sapere se posso utilizzare Full Bright o texture simili per vedere meglio, sono bannabili? Ringrazio lo staff per quanto è curato...
    4. L

      RISOLTO Posso scaricare il mondo Survival

      IGN (Nickname in gioco): LoreCminecraft Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione:Scusate sono nuovo su coral e ho saputo che potrebbe esserci in futuro un reset della survival, chiedevo se sarà disponibile scaricare il mondo prima di perderlo per...