• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: RTX_Pollo
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. RTX_Pollo

      RIFIUTATO S4ccoch3-problema account

      IGN (Nickname in gioco): S4ccoch3 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: account Descrizione della discussione: io o 3 account marocchino38083 RTX_Pollo e S4ccoch3 vorrei eliminare marocchink posso farlo peefavore
    2. RTX_Pollo

      S4ccoch3-suggerimenti kitpvp

      Mettere i rank gratuiti ma con prezzi molto alti pk ho capito che feryzz deve avere le ville ma c'è mi sembra esagerato un kit che è bello ma è pay to win e poi fear games non Cia niente e Cia i plugin di aternos
    3. RTX_Pollo

      S4ccoch3-suggerimenti kitpvp

      Io consiglierei molti una cosa che noi tutti abbiamo pensato ma pochi hanno chiesto questa roba che sto per dire un altra cosa per far migliorare il kit e il server è un pass dove ti dà soldi armour magari qualche axe e le missioni lo so che alcuni durano "mica siamo su fortnite mica siamo Ma...
    4. RTX_Pollo

      RIFIUTATO S4ccoch3 server nella quale si ha bisogno assistenza

      buongiorno io ho creato un nuovo account di nome S4ccoch3 e stavo giocando al kitpvp qualche minuto dopo un tizio mi stava uccidendo e io stavo scappando e volevo fare /spawn io avevo il comando copiato per prima avevo copiato per sbaglio IP di un server minecraft e o scritto in chat IP per...
    5. RTX_Pollo

      RTX_Pollo-suggerimenti CoralMC

      Ciao sono RTX_Pollo e consiglio 2 modalità che farn cambiare coral e la faran diventare anche più bella la prima consigli practice e troppo bella tutti i giocatori di mmc e edenmine verranno su coral ed diventerà famosissima e la 2 è box pvp Pokemon e bellissima ed diventerà anche questa famosa...
    6. RTX_Pollo

      RTX_Pollo-suggerimenti kitpvp

      Consigli per prossima season 1) abbassare il prezzo delle pot di forza 2 2) mettere più roba nello shop tipo Rod armour op spade ecc. 3) fixare subito il boost dell'arco 4) creare una Classifica solo per le gang 5)creare uno shop solo per diamanti no pvp pk seno è impossibile comprarsi qualcosa...
    7. RTX_Pollo

      Nome RTX_POLLO Survival

      Io sono un giocatore della survival sto cercando un giocatore che fa i rank con i soldi della survival con staffer ovviamente
    8. RTX_Pollo

      RTX_Pollo-suggerimenti survival

      Ciao in questi giorni la surviaval sta riccenvendo problemi per essere aggiornata all'1.20 e oggi martedì 1 agosto quando è stata aggiornata ci son stato grossi problemi del tipo oltre il lag nel mercato non si poteva più comprare niente o vendere erano scomparsi tutti gli item o tipo il coso...
    9. RTX_Pollo

      RTX_Pollo-suggerimenti survival

      Ciao, io sono un giocatore della survival di Coralmc e ci gioco da molto e ho visto molti aspetti che non mi piacciono della survival del tipo uno giocatore inizia a giocare la survival inizia non sa cosa deve fare secondo me ci deve essere più un tutorial fisso e migliorare la lobby e cambiare...