• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. L

      RIFIUTATO SkyyTesk - Candidatura per la targhetta Media

      Buona fortuna! So ch ec'è la farai!
    2. L

      RISOLTO LangolodelLuke / lakoluke - Login Premiu

      Purtroppo non ho prove. Ma se fate dupeip avete prove che è mio!
    3. L

      RISOLTO LangolodelLuke / lakoluke - Login Premiu

      IGN (Nickname in gioco): LangolodelLuke Server nella quale si ha bisogno di assistenza: globale Descrizione della discussione: Allora, sono il proprietario dell'account langolodelluke che ora il nome è lakoluke, chiedo se potete rimuovere il premium così posso giocarci. Grazie!
    4. L

      RIFIUTATO sono stato mutato

      scusate ma non faccio più ma smutatemi pls
    5. L

      RIFIUTATO sono stato mutato

      IGN (Nickname in gioco): LangolodelLuke Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Prison Descrizione della discussione: vengo mutato per linguaggio scurile quando scrivo porco due per favore smutatemi
    6. L

      Conversione soldi kit pvp a coupon

      +1 ▬▬▬▬▬▬▬▬▬๑۩۞۩๑▬▬▬▬▬▬▬▬▬ IGN: LangolodelLuke ?? | CoralMC ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ Socials Discord: langolodelluke Telegram: @realAqes ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ Staff Timeline Applied 30/11/2023 ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ ┗╋━━━━━━◥◣◆◢◤━━━━━━╋┛
    7. L

      ohNekoh - Aggiunta scoreboard del K/D

      +1
    8. L

      RISOLTO Assistenza mute

      IGN (Nickname in gioco): Lqnce_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars mute Descrizione della discussione: richiesta mute
    9. L

      RISOLTO Reset Password

      mi sono riccordato la password
    10. L

      RISOLTO Reset Password

      IGN (Nickname in gioco): Lqnce_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Lobby Descrizione della discussione: Mi sono dimenticato la password del mio account "Minecraft" su coral potete ressetarmela? Mi sono dimenticato di fare /premium.