• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. Danilele2911

      Cmq solo per un bug del server... bho

      Cmq solo per un bug del server... bho
    2. Danilele2911

      Cmq uno non è che nn può giocare solo pk tu nn leggi bene o non capisci... Un altro admin ci...

      Cmq uno non è che nn può giocare solo pk tu nn leggi bene o non capisci... Un altro admin ci avrebbe capito e mi avrebbe sbannato
    3. Danilele2911

      Plss non ignorare che

      Plss non ignorare che
    4. Danilele2911

      Poi dicono admin meritato...👎😑🙄

      Poi dicono admin meritato...👎😑🙄
    5. Danilele2911

      Si ma se non leggi tu bene e inutile ignste

      Si ma se non leggi tu bene e inutile ignste
    6. Danilele2911

      Mi sono dimenticato 😂 Nick mio: Danilele2911 Nick amico: DJ_Moscone11

      Mi sono dimenticato 😂 Nick mio: Danilele2911 Nick amico: DJ_Moscone11
    7. Danilele2911

      Mettetemi tranquillamente anke il ban per cheating/hack di 30 giorni

      Mettetemi tranquillamente anke il ban per cheating/hack di 30 giorni
    8. Danilele2911

      All'inizio mi avevano bannato anke per cheating ma quello di ragione pk in effetti stavo usando...

      All'inizio mi avevano bannato anke per cheating ma quello di ragione pk in effetti stavo usando questo client... Ma basta che togliete il ban perma per condivisione account e nn userò più wurst
    9. Danilele2911

      Mi sa che è pure perma

      Mi sa che è pure perma
    10. Danilele2911

      Per favore sbannami

      Per favore sbannami
    11. Danilele2911

      E avevo chiesto anche di darmi una mano a ignste_ ma ovviamente nn mi ha aiutato quindi appunto...

      E avevo chiesto anche di darmi una mano a ignste_ ma ovviamente nn mi ha aiutato quindi appunto avevo chiesto al mio amico. ho fatto anke la richiesta unban ma come al solito IgnSte le rifiuta tutte oppure dice apri un ticket su ds, cosa che io nn so fare
    12. Danilele2911

      Ciao feryzz. mi hanno bannato per condivisione account ma semplicemente io avevo problemi e mi...

      Ciao feryzz. mi hanno bannato per condivisione account ma semplicemente io avevo problemi e mi dava troppe registrazioni e quindi mi sono fatto registrare con la mia account da un mio amico e poco dopo mi hanno bannato.
    13. Danilele2911

      Mi ha aiutato un amico

      Mi ha aiutato un amico
    14. Danilele2911

      👎👏👏👏👏

      👎👏👏👏👏
    15. Danilele2911

      Molto utile questo admin

      Molto utile questo admin
    16. Danilele2911

      Plsssss

      Plsssss
    17. Danilele2911

      Pls nn ignorare sto mess

      Pls nn ignorare sto mess
    18. Danilele2911

      Io sono tl ma non dovrebbe essere quello il problema perché molti dei miei amici hanno tl...

      Io sono tl ma non dovrebbe essere quello il problema perché molti dei miei amici hanno tl riescono a entrare e a giocare. Ho letto diverse volte che voi admin o staff potete rimuovere le registrazioni. Se lo fareste per il mio account ne sarei molto grato. Nome su Mc: Danilele291 1
    19. Danilele2911

      Ho provato diverse volte a entrare su Coral fin dalla prima registrazione, mi diceva che ne...

      Ho provato diverse volte a entrare su Coral fin dalla prima registrazione, mi diceva che ne avevo fatte troppe. Ho provato a cambiare account, a cambiare versione, a connettermi con l'hotspot dei dati del mio tel. Ma non ho risolto il problema.