• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. TheNickkkk

      Frammento di drago

      Salve, per curiosare nello shop dell'end, siccome non c'era scritto il prezzo del frammento di drago io per sbaglio l'ho comprato e mi sono partiti 2.500.000 monete. Siccome non ho la clip non credo che voi mi potete ridare i soldi, però vi consiglio di mettere il prezzo delle cose. Sennò...
    2. TheNickkkk

      Survival CoralMC

      Qualche volta al summon chest della survival, (specialmente negli orari con più persone on) può capitare che un centinaio di persone partecipano all'evento. Quando le chest scendono dal cielo improvvisamente crasha e salto l'evento. Invece quando vado di mattina può capitare che non ci sono...
    3. TheNickkkk

      RISOLTO Spawner Survival

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Coralmc Descrizione della discussione: buongiorno, poco fa ho aperto un baule epico e ho trovato 2 Monster spawner e 2 spawner di iron golem. Come vedete nell'immagine a me sono arrivati 2 Monster...
    4. TheNickkkk

      SummonChest Survival

      Anche se il server annuncia in chat 30 minuti prima del summon chest sarebbe molto meglio aggiungere una lista con su scritti tutti gli orari del summon. Esempio: /summonchest 1. 9:30 2. 12:30 Ecc...
    5. TheNickkkk

      Suggerimento Survival

      Aggiungere che i vip della survival possono avere più Land claimate. Così possono avere più basi protette con il claim e potrebbe aumentare la quantità di vip nella modalità
    6. TheNickkkk

      RISOLTO Lucchetti Survival

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival CoralMC Descrizione della discussione: buongiorno, molto spesso in chat della survival vedo gente che vende dei oggetti buggati e quando gli mando il trade mettono dei "lucchetti". Uguali identici a...
    7. TheNickkkk

      RIFIUTATO Survival coralmc

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc survival Descrizione della discussione: ciao, pochi minuti fa ho fatto un trade, che consisteva nel scambiare una spada dell'end per 1M di Coin. Solo che la spada è arrivata all'altro player ma a me non...
    8. TheNickkkk

      RISOLTO Vip Survival

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival CoralMC Descrizione della discussione: Ciao, ho una semplice domanda: mettessi caso di avere il rank paladin nella survival di Coral, io da paladin posso fare l'upgrade a supreme spendendo 17 euro o non...
    9. TheNickkkk

      RISOLTO Survival Coralmc

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione: Buongiorno, questa mattina sono entrato nella survival di CoralMC come tutti i giorni e ho provato a fare una farm e ho messo gli hopper e le chest per i drop, solo che...