• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. T

      RIFIUTATO BAC AntiCheat e cps limiter

      sicuramente non e' il top degli anti cheat ma sicuramente puo' aiutare con il cps limiter ed altre aggiunte tipo disattivare certe mod per i cliet e sicuramente e' un aggiunta al anticheat presente ora che non e' il massimo
    2. T

      RIFIUTATO incoerenza

      IGN (Nickname in gioco): TheMyne Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Server Descrizione della discussione: ho reportato un utente con il nome "odioifroci" poi gli ho scritto in privato nome di merda coglione e mi hanno mutato per 3 ore il mute e' giusto ma non trovo giusto in fatto...
    3. T

      RIFIUTATO BAC AntiCheat e cps limiter

      Aggiungere il BAC AntiCheat cosi da poter controllare meglio i player da badlion e aggiungere un cps limiter con un plugin o attraverso il bac anticheat magari mettere messimo 20 cps
    4. T

      TheMyne - Chunk

      IGN (Nome in gioco): TheMyne Modalità: Server Suggerimento/i: Aumentare i Chunk del server su tutte le modalita metterli tipo 15 o 20 Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Renderlo piu' carino (per chi ha pochi fps basta disabilitare i giocatore oppure ridurre i chunck)
    5. T

      RIFIUTATO Riduzione ban

      IGN (Nickname in gioco): TheMyne Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Mi hanno convertito il ban da 3 giorni a 30 ma non mi hanno tolto 2 i due giorni che ho già aspettato
    6. T

      RISOLTO Leggete

      IGN (Nickname in gioco): TheMyne Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: Perchè da un ban di 3 giorni me ne avete messi 30
    7. T

      RIFIUTATO Leggete

      IGN (Nickname in gioco): TheMyne Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralM;c Descrizione della discussione: Mi hanno rifiutato la richiesta per aver modificato il file 2 min prima, primo lo ho modificato 5/6 min prima siete voi che sbagliate e secondi non c'è nessuna rregola che lo...
    8. T

      RISOLTO Bannato A Caso

      Che poi nel regolamento non c'è nessuna regola per il quale mi possa bannare
    9. T

      RISOLTO Bannato A Caso

      IGN (Nickname in gioco): TheMyne Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Salve mi hanno fatto controllo e mi hanno trovato una modifica a lghub 8 min prima del controllo, e mi hanno bannato per 3 giorni, senza darmi motivazioni, penso che sia per...