• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Videogamer

      ACCETTATO Videogamer - Candidatura per la targhetta Media

      IGN (Nome in game) Videogamer3107 Sei un content creator di YouTube o Twitch YouTube Inserisci il link al tuo canale YouTube https://www.youtube.com/@VideoThePig Quanti iscritti hai? 1010 Numero di visualizzazione medie a video (Se streammi inserisci il numero di spettatori medi) 350...
    2. Videogamer

      RIFIUTATO Videogamer - Candidatura per la targhetta Media

      IGN (Nome in game) Videogamer3107 Sei un content creator di YouTube o Twitch YouTube Inserisci il link al tuo canale YouTube https://www.youtube.com/@VideoThePig Quanti iscritti hai? 1010 Numero di visualizzazione medie a video (Se streammi inserisci il numero di spettatori medi) 350/400...
    3. Videogamer

      RIFIUTATO Candidatura YouTuber - Videogamer3107

      Nome: Valerio Nickname: Videogamer3107 Nome Canale: VIDEOGAMER Numero Iscritti: 757 Numero Visualizzazioni medie a video: 300/350 Frequenza di caricamento dei Video: (es. 1 a settimana 4 a settimana) Circa 3 a settimana Link Canale YouTube: https://youtube.com/@VideoThePig?si=Wh2ld_xUniQ0H9r1...
    4. Videogamer

      RISOLTO Videogamer3107 - Assistenza

      IGN (Nickname in gioco): Videogamer3107 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Salve staff di CoralMC, mettiamo caso che un player abbia superato la candidatura da Helper Supporter per il server, in quel caso bisogna comunque sostenere un provino...
    5. Videogamer

      Videogamer3107 - Suggerimento generale

      IGN (Nome in gioco): Videogamer3107 Modalità: Generale Suggerimento/i: Aggiungere la possibilità di comprare dallo store un rank Custom, che non dia permessi eccessivi Informazioni aggiuntive: Quando questo pacchetto verrà acquistato (Ovviamente con una somma superiore rispetto agli altri rank)...
    6. Videogamer

      RISOLTO Videogamer3107 - Richiesta di assistenza

      IGN (Nickname in gioco): Videogamer3107 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Salve, io ho comprato il Legend nelle Bedwars. Ho notato, da un po di tempo, che non in ogni partita mi da il X2,5 di esperienza in più. Vorrei sapere se è una cosa...
    7. Videogamer

      Videogamer3107 - Suggerimento

      IGN (Nome in gioco): Videogamer3107 Modalità: Coral in generale Suggerimento/i: Ho notato che la targhetta "Youtuber" è di colore oro, secondo me sarebbe più figo farla in questo modo: YOUTUBER Informazioni aggiuntive: cosi non si mimetizzerebbe tra i Champion oppure Dinivity nel KitPvp. Che...
    8. Videogamer

      Videogamer3107 - Suggerimento Bedwars

      IGN (Nome in gioco): Videogamer3107 Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Come su Hypixel ogni tanto compare un nuovo NPC magari per eventi speciali che da a disposizione nuove modalità come la 40vs40 oppure le bedwars con le Armi. Informazioni aggiuntive: Nulla da dire. Che vantaggi potrebbe...
    9. Videogamer

      RISOLTO Videogamer3107 - Assistenza

      IGN (Nickname in gioco): Videogamer3107 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: In generale Descrizione della discussione: So che questa non è la sezione più adatta ma non sapevo dove altro scriverla. Mi piacerebbe diventare uno staff member di Coralmc. Vorrei sapere dove poter trovare...
    10. Videogamer

      Suggerimento rank Famous

      Per me sarebbe carino mettere sul forum le candidature per il rank Famous, con requisiti minimi ovviamente decisi dagli staffer. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    11. Videogamer

      RIFIUTATO Videogamer3107 - Candidatura per la targhetta Youtuber

      Nome: Valerio Nickname: Videogamer3107 Nome Canale: VIDEOGAMER Numero Iscritti: 631 Numero Visualizzazioni medie a video: 200 Frequenza di caricamento dei Video: (es. 1 a settimana 4 a settimana) 4 a settimana Link Canale YouTube: https://youtube.com/@VideoThePig Link Video su CoralMC...