• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Mykelino
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. Mykelino

      RISOLTO Problema Shulker Drop

      IGN (Nickname in gioco): Mykelino Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC, Vanilla Descrizione della discussione: Buonasera a tutti, poco fa ho preso la mia shulker (che detengo sempre nel mio inventario) con al suo interno molte spade/picconi dell'end in netherite, il problema è...
    2. Mykelino

      RISOLTO Problema lotto

      IGN (Nickname in gioco): Mykelino Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc, Vanilla Descrizione della discussione: ho comprato un lotto, ma non mi fa modificare/eliminare le chest perche dice che sono ancora di prorprietà del vecchio proprietario e che non ho abbastanza permessi...
    3. Mykelino

      RISOLTO Cambio Account

      IGN (Nickname in gioco): Mykelino Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Vanilla Descrizione della discussione: ho cambiato account, potete trasferirmi tutto dall'account che si chiama mykelinos a quello nuovo che ha come nick Mykelino? grazie mille
    4. Mykelino

      RISOLTO Problema rimborso roba

      IGN (Nickname in gioco): mykelinos Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC, Vanilla Descrizione della discussione: sullo scorso forum aperto da me, Gioxox mi ha detto che mi aveva messo tutto l'inventario nella enderchest, come rimborso per un tpspawn da parte di un player...
    5. Mykelino

      RISOLTO Bug-Kill in Lobby pvp

      IGN (Nickname in gioco): mykelinos Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc, Vanilla Descrizione della discussione: sono entrato nelle pvp ma un ragazzo nella lobby, usando un bug, ci ha uccisi tutti (ero appena caricato nel pvp) PS: il ragazzo sta continuando ad uccidere persone...