• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: na4r
    • Order by date
    1. na4r

      modalità-roleplay

      -1
    2. na4r

      Migliorare le hitt

      Non fare troppi suggerrimenti.
    3. na4r

      suggerimento forum

      +1 | Idea interessante, il forum potrebbe essere gestito da staffer apposta per il forum, quindi magari proponi anche le candidature staff per il forum insieme a questo.
    4. na4r

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      +1 | Idea ottima, complimenti e grazie per il tuo duro lavoro. (Ho appena testato il bot e sembra tutto funzionante, bel lavoro caro)
    5. na4r

      Aggiungere i cosmetici

      -1 |
    6. na4r

      Stanza vocale AFK nel server discord

      Neutral | Sembra inutile come idea, ma non ho niente contro.
    7. na4r

      Rendere CoralMC MultiLingua

      Neutral | Idea interessante ma troppo lavoro, al massimo come lingua in piu di mettere l'inglese.
    8. na4r

      hunger games permamenti grazie

      -1 | N/A.
    9. na4r

      Suggerimento Generale - OnlineTime

      +1 | N/A.
    10. na4r

      Prison

      -1 | Fallirebbe alla nascita, i player sono piu interessati alle bw/survival.
    11. na4r

      Fazione - Nuova Modalità

      -1 | Fail on birth.
    12. na4r

      Bedwars. 40 vs 40

      -1 | Ci sarà un lag assurdo e probabilmente CoralMC non potra reggere tutto cio.
    13. na4r

      Staff members

      +1 | Se il membro in questione è uno staffer puo essere tranquillamente reportato per il suo comportamento, visto che lo STAFF di CoralMC ha il compito di AIUTARE e non di FLAMMARE un player, anche se magari avrebbero un motivo non dovrebbero farlo, Personalmente fino ad ora non mi è mai...
    14. na4r

      Suggerimento Aggiunta Missioni

      In cambio per cosmetiche o per ricompense?
    15. na4r

      doritoschipss

      Salve, sono doritoschipss, uno dei tanti giocatori italiani che è venuto a sbarcare su questo server meraviglioso, avevo gia giocato al server in precedenza ma adesso sono rientrato con molta confidenza, è un server che secondo me puo meritare del duro lavoro svolto dal team staff e dai creatori...