• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. TwisterOG

      TwisterOG - Come trovare un JAVA EDIT (GUIDA APPROFONDITA)

      JAVA EDIT un piccolo tool che può aiutarci trovare un java edit. Per Java Edit si intende una versione java modificata, che può contenere un cheat all'interno. Il programma in questo caso è HashMyFiles (Download) che ci permette di calcolare gli hash MD5 e SHA1 (funzioni crittografiche) di uno...
    2. TwisterOG

      TwisterOG - Come fare un controllo hack (basilare)

      .MINECRAFT I ghost client sono client che si nascondono all'interno della cartella "minecraft" e vanno a modificare il processo di Javaw, solitamente sono molto semplici da trovare, ora vediamo come: Una volta controllata la versione premendo f3 in gioco, rechiamoci sul .minecraft, per farlo...
    3. TwisterOG

      I PRIMI 100 MESSAGGI SUL FORUM!

      Weilà, amici miei come va? spero bene, come avrete capito sono un appassionato di coral ed oggi faccio i miei primi 100 messaggi sul forum. che ne pensate? se qualcuno riscontra problemi oppure vuole avere un consiglio su qualsiasi cosa io sono qui!
    4. TwisterOG

      SUGGERRIMENTO FORUM - Off Topic

      IGN (Nome in gioco): TwisterOG Modalità: FORUM Suggerimento/i: consiglio di aggiungere una sezione "Off Topic" sul forum sarebbe molto interessante a parer mio! Informazioni aggiuntive: ---- Che vantaggi potrebbe portare al server? ----