• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Itfajui45
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. Itfajui45

      RIFIUTATO Vorrei sapere le domande sbagliate grazie

      IGN (Nickname in gioco): itfajuiu455 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: vorrei sapere le domande che avrei sbagliato per il provino helper ss : Qual è il tuo IGN (nome in game), quanti anni hai? La tua risposta: Itfajuiu455 ed ho 12 anni...
    2. Itfajui45

      RISOLTO Aiuto per il provino helper

      IGN (Nickname in gioco): lmg_ita Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralMC kitpvp/bedwars Descrizione della discussione: vorrei sapere l'eta minima per essere staffer.
    3. Itfajui45

      RISOLTO Vorrei sapere i dettagli minimi per diventare helper

      IGN (Nickname in gioco): itfajui458 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: anche se io compilo correttamente il modulo per diventare helper [ss] dicono sempre che mancano dei dettagli ma non capisco quali mi potreste spiegare quali sono i dettagli...
    4. Itfajui45

      RISOLTO laggo tanto

      IGN (Nickname in gioco): itfajui458 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: mi lagga il server Descrizione della discussione:in una partita 3 team fra qui io abbiamo fatto un'opera d'arte da da quel momento mi lagga il gioco anche se pingo poco
    5. Itfajui45

      RISOLTO I server sono pieniii

      TUTTI I SERVER BEDWARS SONO PIENI E NON POSSO FARE LA CORALCUP
    6. Itfajui45

      RISOLTO Si bugga il godbridge

      Io (itfajui458) so fare il godbridge infatti lo facevo su pika-neteork però adesso come se fosse l'anticheat di alcuni server mi tippiza di qualche pixel indietro e mi fa perdere la tempistica facendomi cadere