• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. sonomrale1

      suggerimento survival

      +1
    2. sonomrale1

      gestione spawner

      poter mettere gli spawner nei barile o nelle chest, non c'entrano tutti nell'enderchest
    3. sonomrale1

      Ilusione_

      ciao, sono Illusione_, mi piacerebbe tanto se mi seguiste su tik tokkete, https://www.tiktok.com/@illusione_ fate i bravi su per il resto... ho 119 anni 19 ani vivo a catanzaro lido e ho una ragazza di nome gianfirisucchino. SEGUITEMI
    4. sonomrale1

      report inutile

      a cosa servono i report se letteralm,ente nessuno staffer li sua per fare i controlli? a sto punto levateli
    5. sonomrale1

      Queue Status

      +1
    6. sonomrale1

      rank youtube

      togliere il rank youtuber a coloro che hanno meno di 5000 iscritti perche non e giusto per qwuelli che adesso devono arrivare ai 5000 iscritti e non piu 2000
    7. sonomrale1

      RISOLTO upgrade

      IGN (Nickname in gioco): Illusione_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bw Descrizione della discussione: volevo comprare un vip e mi volevo informare sugli upgrade, se io compro un VIP e faccio l upgrade di 15 euro a legend vuol dire che dopo aver fatto l upgrade di 15 euro sono legend?
    8. sonomrale1

      SUGGERIMENTO BEDWARS

      neutral
    9. sonomrale1

      AFK

      si ma vado afk 5 minuti e mi manda el server limbo
    10. sonomrale1

      RISOLTO schema di forgiatura

      IGN (Nickname in gioco): Illusione_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione: qualcuno sa dirmi con quale blocco si moltiplica questo? lo schema di forgiatura che ho in mano
    11. sonomrale1

      RISOLTO sharpness

      IGN (Nickname in gioco): Illusione_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione: come fare le spade con sharp 7
    12. sonomrale1

      RISOLTO disenchantare

      IGN (Nickname in gioco): Illusione_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza:survival Descrizione della discussione:dis enchantare la spada di fuoco che ho nella enderchest
    13. sonomrale1

      RISOLTO Vendere drop

      puoi vendere solo minerali come ferro oro dia smeraldi ecc. facendo /sell all credo tu prova
    14. sonomrale1

      AFK

      se voglio entrare nella usrvival mi entra in fila, sto AFK per 5 minuti e perdo la posizione tornando dietro a 136 persone in fila e mi rompo le palle di rifarla, scusate il linguaggio buona giornata caro staff di CoralMc
    15. sonomrale1

      scelta mappa

      sarebbe bello se ci fossero delle mappe che anche gli utenti possono scegliere (cliccando usl cartello ) e delle mappe che solo i vip legend ecc. possono scegliere
    16. sonomrale1

      STAFFEN

      sono giusti.
    17. sonomrale1

      Quest

      +1
    18. sonomrale1

      modalità-roleplay

    19. sonomrale1

      duel practice bot

      ?
    20. sonomrale1

      RBW

      bro tu rispondi a tutti i suggerimenti con -1 torna su fear games