• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Arciale

      Suggerimento Aggiunta Missioni

      C’è anche da dire che aumenterebbe il divertimento
    2. Arciale

      Suggerimento Aggiunta Missioni

      Feryzz a già detto che ci saranno! 😀
    3. Arciale

      Suggerimento Generale - OnlineTime

      -1 per la leaderboard come dice Novanta. Troppa competizione. +5 per /ot o /onlinetime
    4. Arciale

      Staff members

      Hai ragione. Lo staff di coral e cordiale è il suggerimento sembra basato su qualcosa che ti è successo. Se è così allora scrivilo qui e noi ti possiamo aiutare, o apri un ticket sul discord di coral https://discord.com/invite/coralmc
    5. Arciale

      Ok

      Ok
    6. Arciale

      Username - Suggerimenti bedwars

      non la priorità ma è figo
    7. Arciale

      Staff members

      Ho fatto fatica a capire la tua lingua, ma comunque i content creator che hanno un rank molto alto non sono veri staffer, come si può vedere facilmente nella sezione staff del forum, gli è stato dato questo ruolo principalmente perchè hanno contribuito alla crescita radicale del server sin...
    8. Arciale

      (Disguise) Nome modificabile

      Si ma i player lo possono fare dovrebbero mettere un blocco
    9. Arciale

      Ma feryzz e owner del server!

      Ma feryzz e owner del server!
    10. Arciale

      Non usa aternos e impossibilie te lo dico io!

      Non usa aternos e impossibilie te lo dico io!
    11. Arciale

      Acquista e Seleziona

      Hai ragione potrebbe essere utile! Oppure mettere un + per aggiungere altri oggetti!
    12. Arciale

      Bwuno - Suggerimento (Generale)

      Ottima idea! +1
    13. Arciale

      Suggerimento BedWars - Fireball

      -1
    14. Arciale

      (Disguise) Nome modificabile

      Non credo sia possibile visto che se un player fa /disguise Pippo. E Pippo e il nome di un giocatore allora il giocatore Paperino si può fingere pippo
    15. Arciale

      Replay sulle Bedwars

      D
    16. Arciale

      Replay sulle Bedwars

      Utile! Così coral potrebbe anche aggiungermi Atlas!
    17. Arciale

      Replay sulle Bedwars

      Ottima idea. Cosi coral tramite le registrazioni potrebbe anche aggiungere l'atlas
    18. Arciale

      Suggerimento - Bedwars

      Le Bedwars di coral sono molto inspirate alle Bedwars di Hypixel. Hypixel non ha questo blocchi starni nelle Bedwars e sono molto fighe. Quando aggiungefanno l'item rotation saranno ancora più fighe
    19. Arciale

      Stanza vocale AFK nel server discord

      Bellissima idea.Concordo perché molti utenti rimangono in una vocale per anche 1 ora senza fare niente
    20. Arciale

      Staff members

      Questi YouTube che dici tu sono tipo Mark3s , mrdomi , carpy ecc… li danno il ruolo nel loro caso Sradmin e admin per creare più contenuti. E se un nuovo YouTube da 5000 iscritti non lo farebbero diventare staff. Perché questi che ti ho menzionato sopra sono qui dal iniziò. Il giorno prima...