• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Theking50963

      RISOLTO Assistenza

      se vuoi apro ticket
    2. Theking50963

      RISOLTO Assistenza

    3. Theking50963

      Proposta UHC

      -1 ormai è morta
    4. Theking50963

      RISOLTO Assistenza

      Era la prima volta che entravo quel giorno
    5. Theking50963

      RISOLTO Assistenza

      In poche parole volevo entrare e mi è apparso, il nick e già in uso, quindi pensavo che un premium aveva scelto il mio nome (sono_Frederic) poi semplicemente ho controllato su namemc ma nn dava nessun risultato
    6. Theking50963

      RISOLTO Assistenza

      IGN (Nickname in gioco): sono_Frederic Server nella quale si ha bisogno di assistenza: generale Descrizione della discussione: gioco con il cmclient sp e volevo giocare su coral e quando clicko su play mi da nick già in uso, ma sono io il propietario del nick ( ho già controllato su namemc)
    7. Theking50963

      Bilanciamenti Bedwars

      -1
    8. Theking50963

      Suggerimento

      IGN (Nome in gioco):sono_Frederic Modalità:Generale Suggerimento/i: Fare partener o collab con altri server Informazioni aggiuntive: Potrebbe essere molto utile per crescere Che vantaggi potrebbe portare al server? un sacco di altri player
    9. Theking50963

      RIFIUTATO Reset password

      IGN (Nickname in gioco): sono_Frederic Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Nn ricordo più la mia password e vorrei resettarla, gioco da sp.
    10. Theking50963

      RISOLTO Reset password

      IGN (Nickname in gioco): sono_Frederic Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Nn ricordo più la mia password e vorrei resettarla, gioco da sp.
    11. Theking50963

      Sono nuovo

      Nn ho comprato minecraft e mi piace giocare a Coral, è veramente bello