• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. ohNekoh

      ACCETTATO spam live

      Ciao _Mont__ , ho provveduto a sanzionare il giocatore, grazie mille del report! Chiudo la discussione, se ti serve altro o vuoi aprire una nuova segnalazione apri pure un nuovo post, Buona giornata! :)
    2. ohNekoh

      RISOLTO Bauli Survival

      Ciao @zSukuna, per risolvere devi convertire le keys con l'npc allo spawn (/spawn a destra) e dopodichè funzioneranno. Spero che la risposta ti abbia aiutato, se hai bisogno di chiarimenti lascio aperta la discussione per 24h in attesa di conferma, grazie :)
    3. ohNekoh

      RISOLTO Ticket (Trasferimento VIP)

      Ciao @nikolaos paizis, devi solo attendere, aprire qui una discussione non accelera i tempi, inoltre, è scritto nei tos che un trasferimento vip può richiedere 7 o più giorni lavorativi Chiudo, buona giornata :)
    4. ohNekoh

      RISOLTO Store

      Ciao @Ch3aperNesquik, sono le informazioni necessarie per ogni pagamento, o in generale per qualsiasi forma di compravendita, in quanto serve per documenti fondamentali quali la ricevuta Spero che la risposta sia stata esaustiva e di tuo aiuto, se hai bisogno di ulteriore assistenza o altri...
    5. ohNekoh

      Casse private nella mia Land

      Cartelli rimossi, buona serata!
    6. ohNekoh

      Casse private nella mia Land

      Ciao, manda le coordinate @minno8143
    7. ohNekoh

      RISOLTO Click debounce

      Ciao @Mv_Zane, al momento non è presente un minimo di debounce time del mouse. Spero che la risposta sia stata esaustiva e di tuo aiuto, se hai bisogno di ulteriore assistenza o altri chiarimenti apri pure una nuova discussione. Chiudo, buona giornata :)
    8. ohNekoh

      RISOLTO Mi sono scordato la password

      Ciao @GummoStapperr, ti ho resettato la password, controlla le conversazioni in privato per le istruzioni! Chiudo, buona giornata :)
    9. ohNekoh

      RISOLTO Cambio nickname

      Ciao, per la registrazione segui le indicazioni che ti ho mandato (Conversazioni), per il trasferimento vip invece apri un ticket su discord.coralmc.it, buona giornata!
    10. ohNekoh

      RISOLTO Come posso mettere la password sul mio accunt coral mc

      Ciao @Matteo Giuffreda, se provi ad entrare per la prima volta nel server ma riscontri problemi, apri un ticket su discord.coralmc.it Chiudo, buona giornata :)
    11. ohNekoh

      RISOLTO non riesco a registrarmi

      Ciao @Davide olimpo, ti ho registrato manualmente l'account, segui le istruzioni in privato per accedere! Chiudo, buona giornata :)
    12. ohNekoh

      RISOLTO Ripristino password/Password dimenticata

      Ciao! Ti ho cambiato con successo la password, controlla le istruzioni che ti ho mandato in privato sul forum per accedere. Chiudo, buona giornata! :)
    13. ohNekoh

      RISOLTO Il trust

      Ciao @Dani2334, per vedere gli inviti nelle lands puoi fare /l invites e accettare gli inviti in sospeso. Spero che la risposta sia stata esaustiva e di tuo aiuto, se hai bisogno di ulteriore assistenza o altri chiarimenti apri pure una nuova discussione. Chiudo, buona giornata :)
    14. ohNekoh

      RISOLTO mancato riconoscimento della password nel login

      Ciao, per il reset password apri un ticket su discord.coralmc.it, attendiamo lì un tuo riscontro! ;)
    15. ohNekoh

      Baule oscuro celestiale ecc.

      Ciao, le probabilità di ottenere qualcosa in quei bauli sono molto basse
    16. ohNekoh

      RISOLTO risulti gia connesso

      Ciao, il problema è stato risolto, era un crash temporaneo del server. Grazie comunque del report, buona serata :)
    17. ohNekoh

      Chiave leggendaria e spawner

      Puoi fare /conversione con gli spawners in mano
    18. ohNekoh

      Economia della Land

      Ciao, i soldi dallo spawner vanno presi personalmente, se vuoi mettere soldi nella land puoi fare /l deposit (quantità) @Xmanga74
    19. ohNekoh

      Creare un nuovo Account

      Non eliminamo account, mi dispiace, se si vuole creare un nuovo account da zero basta cambiare il nick di gioco, dato che ad ogni nickname è associato un solo ed unico account
    20. ohNekoh

      le candidature staff sono aperte

      Ciao, sono aperte, puoi recarti nell'apposita sezione