• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. NotAl3xPlaying

      RISOLTO Bug nel survival

      IGN (Nickname in gioco): NotAl3xPlayingYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Sono lv8 del battlepass tutta via non ho ricevuto le 35k monete
    2. NotAl3xPlaying

      Replay

      IGN (Nome in gioco):NotAl3xPlayingYT Modalità: BW practice Suggerimento/i: aggiungere i replay nella modalita in modo da vedere quello che si è fatto Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? sarebbe molto bello e utile per video su yt
    3. NotAl3xPlaying

      Clan GoodGames

      Al momento in cui sto scrivendo i provni del clan Wolfy aprono ufficialmente ma per che si volesse prenotare scriva qui sotto ps so che ho scritto male
    4. NotAl3xPlaying

      Clan forte

      Cerco clan forte e non toxic (ps gioco a coral da mesi) e sono bravo tranne appena accendo
    5. NotAl3xPlaying

      Consigli

      mettere kill letti distrutti e final kill nella scoreboard anche nelle altre modalità oltre che in trio vi prego fatelo sarebbe bellissimo
    6. NotAl3xPlaying

      leCaple provini

      aperti i provini per il clan leCaple! Leader:caplonesuplemo coleader:SonoAlexGAMER
    7. NotAl3xPlaying

      KitPVP

      mettere la possinilita di salvare le armi nel kit (anche armor ecc eccc)
    8. NotAl3xPlaying

      Coins Utility

      fare i ìn modo che con i coin ti puopi comprare pet (se gia non si puo fare) mantelli particals ecc ecc
    9. NotAl3xPlaying

      Ciao

      ciao.
    10. NotAl3xPlaying

      RIFIUTATO Skin Non Trovata

      IGN (Nickname in gioco): SonoAlexGAMER Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Descrizione della discussione: vorrei mettermi una skin su coral ma mi sono scordato il nikname del player ma so solo che finiva con D_gamer spero che mi possiate aiutare e vi auguro una buona giornata