• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. NotAl3xPlaying

      RISOLTO Bug nel survival

      lo so, l'ho gia fatto tuttavia non funziona
    2. NotAl3xPlaying

      RISOLTO Bug nel survival

      IGN (Nickname in gioco): NotAl3xPlayingYT Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione:Sono lv8 del battlepass tutta via non ho ricevuto le 35k monete
    3. NotAl3xPlaying

      Replay

      IGN (Nome in gioco):NotAl3xPlayingYT Modalità: BW practice Suggerimento/i: aggiungere i replay nella modalita in modo da vedere quello che si è fatto Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? sarebbe molto bello e utile per video su yt
    4. NotAl3xPlaying

      RIFIUTATO Lubiana77-candidatura targetta streamer

      Bro 6 iscritti e 30 spect...
    5. NotAl3xPlaying

      Clan GoodGames

      Nome cambiato in GoodGames
    6. NotAl3xPlaying

      Cerco clan | PalermitanoG0D

      Allora io possiedo un clan che ho appena create e stanno per aprire i provini se vuoi puoi prenotarti rispondendomi qui sul forum
    7. NotAl3xPlaying

      Clan GoodGames

      Al momento in cui sto scrivendo i provni del clan Wolfy aprono ufficialmente ma per che si volesse prenotare scriva qui sotto ps so che ho scritto male
    8. NotAl3xPlaying

      Clan forte

      Cerco clan forte e non toxic (ps gioco a coral da mesi) e sono bravo tranne appena accendo
    9. NotAl3xPlaying

      Consigli

      mettere kill letti distrutti e final kill nella scoreboard anche nelle altre modalità oltre che in trio vi prego fatelo sarebbe bellissimo
    10. NotAl3xPlaying

      cerco clan per bedwars

      ti invito nel server del clan
    11. NotAl3xPlaying

      cerco clan per bedwars

      voi far parte del nostro clan LEADER caplonesuplemo COLEADER SonoAlexGAMER
    12. NotAl3xPlaying

      Ceeco clan

      voi fare provino per il nostro clan? LEADER: caplonesuplemo COLEADER:SonoAlexGAMER
    13. NotAl3xPlaying

      leCaple provini

      aperti i provini per il clan leCaple! Leader:caplonesuplemo coleader:SonoAlexGAMER
    14. NotAl3xPlaying

      KitPVP

      mettere la possinilita di salvare le armi nel kit (anche armor ecc eccc)
    15. NotAl3xPlaying

      Coins Utility

      fare i ìn modo che con i coin ti puopi comprare pet (se gia non si puo fare) mantelli particals ecc ecc
    16. NotAl3xPlaying

      Ciao

      ciao.
    17. NotAl3xPlaying

      RIFIUTATO Skin Non Trovata

      IGN (Nickname in gioco): SonoAlexGAMER Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Descrizione della discussione: vorrei mettermi una skin su coral ma mi sono scordato il nikname del player ma so solo che finiva con D_gamer spero che mi possiate aiutare e vi auguro una buona giornata