• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Draka_05

      RIFIUTATO Kit PvP

      va bene, spero comunque che non sia impossibile recuperarle tipo facendo un rollback (non ricordo come si chiama)
    2. Draka_05

      RIFIUTATO Kit PvP

      per dire.. sono tante 64
    3. Draka_05

      RIFIUTATO Kit PvP

      IGN (Nickname in gioco): Evelyn_05 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: kit PvP Descrizione della discussione: per sbaglio ho buttato le keyEpiche (64 con testimone Fr4_05) nel mentre che chiudevo la cassa, potreste ridarle? perchè me le ha prese un player
    4. Draka_05

      RIFIUTATO Kit PvP

      salve, potrei comunque riottenere il set god? dato che non è stato un crash volontario?
    5. Draka_05

      RIFIUTATO Kit PvP

      IGN (Nickname in gioco): Draka_05 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Kit PvP Descrizione della discussione: Salve, mentre stavo serenamente su kit pvp da God con un mio amico... (Fr4_05) mi è crashato il server, avrei anche degli screen a riguardo, potreste ridarmi la roba dato che...
    6. Draka_05

      RIFIUTATO Fate qualcosa

      posso dirvi che con me ci fosse un mio amico (Fr4_05) per favore fate qualcosa, perchè non è giusto che io perda un set più pozioni (che in tutto fanno 50k).
    7. Draka_05

      RIFIUTATO Fate qualcosa

      Salve, ho aperto già 2 discussioni, vorrei solo che mi aiutaste
    8. Draka_05

      RIFIUTATO Fate qualcosa

      Potreste rispondere?
    9. Draka_05

      RIFIUTATO Fate qualcosa

      salve, ho già aperto una discussione a riguardo. Ho capito che nn mi volete ridare il set su kit PvP che ho perso, potreste fare un rolback? (non ricordo come si scriva) perchè non ho prove a riguardo, anche perchè non mi metto a registrare mentre gioco
    10. Draka_05

      RIFIUTATO Fate qualcosa

      fate qualcosa perchè non è giusto che io perda 50k su kit PvP.
    11. Draka_05

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      cio'è voi potereste tornare "tipo in dietro nel tempo" per vedere l'accaduto, perchè io dovrei slog? non avrebbe senso sloggare se sei god
    12. Draka_05

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      va bene ma io avrei buttato 50k non mi sembra molto giusto
    13. Draka_05

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      Scusate.. potrei avere informazioni?
    14. Draka_05

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      Allora, per capirci, io sono effettivamente sceso, ma è andata via la corrente, se voi guardate appunto ero accanto al lago, non so se accanto a me ci stesse qualcuno, perchè ero per i fatti miei stavo per scendere d'entro un buco.
    15. Draka_05

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      Purtroppo non ho prove video, però potreste ridarmi il set di Kit PvP? da quello che ho capito potete effettuare un rollback quindi avete delle prove.
    16. Draka_05

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      IGN (Nickname in gioco): Draka_05 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Kit PvP Descrizione della discussione: Stavo giocando tranquillamente a CoralMC, quando in Kit PvP... quando stavo per scendere con l'armatura maxata, mi è saltata la corrente. sono rientrato in Kit PvP e non avevo...