• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. GvKIko

      RISOLTO mettere account sp SONO BANNATO DAL DISCORD

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko nuovo nome e ottimismo Server nella quale si ha bisogno di assistenza: KIT PVP Descrizione della discussione:Salve io ho cambiato nome e pero mi sono dimenticato di trasferire soldi cose ecc e volevo chiedere se potevate mettere l'account GvKIko sp almeno prendevo...
    2. GvKIko

      RIFIUTATO Mettere l'account sp

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko ma ho cambiato il nome in ottimismo Server nella quale si ha bisogno di assistenza:kit pvp Descrizione della...
    3. GvKIko

      RISOLTO Mettere l'account sp

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko ma ho cambiato il nome in ottimismo Server nella quale si ha bisogno di assistenza:kit pvp Descrizione della...
    4. GvKIko

      RISOLTO Mettere account premium sp

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko ho cambiato nome in ottimismo Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Kit PVP Descrizione della discussione:Salve io ho cambiato nome e pero mi sono dimenticato di trasferire soldi cose ecc e volevo chiedere se potevate mettere l'account GvKIko sp almeno...
    5. GvKIko

      RIFIUTATO Trasferimento Vip

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coral Mc kit pvp Descrizione della discussione: sono stato bannato dal server discord di coralmc di conseguenza faccio qua vorrei fare il trasferimento vip sono divinity ora il mio nome e ottimismo
    6. GvKIko

      RISOLTO STORE

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:salve sono bannato dallo store e anche in game vorrei pagare l'unban ma non posso
    7. GvKIko

      RIFIUTATO Survival Tpkill

      IGN (Nickname in gioco): GvKIko Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Survival Descrizione della discussione: chi vuole fare pvp faccia /lands spawn Notte io l'ho fatto e mi sono trovato morto da un end crystal ecco qua la clip https://streamable.com/1p6917