• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. R

      .

      .
    2. R

      Riccardotormi - Suggerimento per BW PRIVATE

      GN (Nome in gioco): riccardotormi Modalità: bedwars Suggerimento/i: Secondo me nelle bw private potrebbero aggiungere il tp xchè così puoi tippare o tipparti da altri player, così magari, forse anche a voi @vip @Legend @champion e già successo (a me si) che dei player vi chiediano "mi potresti...
    3. R

      Mi presento

      Ciao a tutti coloro che leggeranno questa presentazione! Mi resento sono Riccardo, gioco sul corallo ormai dai circa 7 mesi, forse alcuni di voi mi hanno già visto in bw ecc. Sono molto affezionato alle bw di coralmc (mie seconde bw più belle provate nella mia vita). Grazie a tutti voi e...
    4. R

      Riccardotormi- Suggerimento per il ranks Champions delle bw.

      IGN (Nome in gioco):Riccardotormi Modalità:Bedwars Suggerimento/i: Salve, a tutti, volevo condividere quest' idea per il ranks Champions, nelle bw private dei Champions potreste aggiungere nelle opzioni della partita, una opzione che ti permette solo ai Champions del game di usare la GMC e...
    5. R

      RISOLTO Riccardotormi- Discord

      IGN (Nickname in gioco): Riccardotormi Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Discord Descrizione della discussione: Non riesco ad entrare nel discord di coralmc xchè mi dice che l' invito è scaduto, come ci posso entrare? Grazie, Buon proseguimento.
    6. R

      RISOLTO Riccardotormi - Domanda per ricevere per natalizio.

      IGN (Nickname in gioco): Riccardotormi Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Salve, volevi sapere come ricevere il per natalizio a scelta avendo comprato il Champions sullo store di coralmc, essendo che nella descrizione c'è scritto "pet natalizio...
    7. R

      RISOLTO Ho acquistato un pacchetto vip ma sono passati 20 minuti e ancora niente quanto ci vuole?

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: