• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Emaoh
    • Order by date
    1. Emaoh

      SUGGERIMENTO PER LE BEDWARS

      +1
    2. Emaoh

      Slot Kitpvp

      -1
    3. Emaoh

      RISOLTO Numero massimo di registrazioni per lo stesso IP

      Richiesta IN ATTESA, Recati sul nostro server discord (discord.CoralMC.it)
    4. Emaoh

      RISOLTO non riesco ad entrare

      Richiesta IN ATTESA, Recati sul nostro server discord e apri un ticket (discord.CoralMC.it)
    5. Emaoh

      RISOLTO Account di microsoft hackerato

      Chiudo, continua su discord.
    6. Emaoh

      RIFIUTATO Cancellare registrazione di un accaunt

      Richiesta IN ATTESA, Salve, per risolvere il tuo problema, apri un ticket sul nostro server discord (discord.CoralMC.it) (Anche se non cancelliamo gli account)
    7. Emaoh

      RISOLTO Se non posso accedere a coral perché qualcun altro con il mio stesso nickname si è registrato cambiandolo potrò riaccedere

      Richiesta RISOLTA, Certo, puoi tornare a giocare su CoralMC cambiando nickname.
    8. Emaoh

      Fare un uttilita nei coin

      Neutral
    9. Emaoh

      Aggiunta di nuova modalità

      Neutral
    10. Emaoh

      RIFIUTATO Come cambiare la password o eliminare un account coralMC

      Richiesta RIFIUTATA, Salve utente, deve usare un altro nickname per giocare su CoralMC, poichè al suo problema non ci sono soluzioni. Un utente SP si è registrato prima di lei e quindi non possiamo né cambiare password all'account (fil2317) e né tanto meno eliminarlo.
    11. Emaoh

      RISOLTO il mio account

      IN ATTESA, Salve, per risolvere il tuo problema apri un ticket sul nostro server discord (discord.CoralMC.it).
    12. Emaoh

      Simo11ne05 - Riqualificare le Squad (BedWars)

      -1
    13. Emaoh

      Rendere CoralMC MultiLingua

      +1
    14. Emaoh

      Axiid - Suggerimento generale

      +1
    15. Emaoh

      RISOLTO come reimposto la password dimenticata

      RISOLTO, Certo, Come prima cosa devi scrivere nel suo browser "discord.CoralMC.it", dopodiché devi registrarti o loggarti su discord, così puoi entrare nel nostro discord. Appena entrato nel nostro server discord vai nella sezione "apri un ticket" e clicca sul pulsante "apri un ticket". Dopo...
    16. Emaoh

      RISOLTO Problema login

      RISOLTO, Ciao, per ragioni di sicurezza ti invito a creare un ticket sul nostro server discord (discord.coralmc.it).
    17. Emaoh

      RISOLTO password server coralmc dimenticato

      RISOLTO, Ciao, per ragioni di sicurezza ti invito a creare un ticket sul nostro server discord (discord.coralmc.it).
    18. Emaoh

      RISOLTO Non mi fa entrare nel server

      IN ATTESA, Ciao, hai provato a riavviare il modem?
    19. Emaoh

      RISOLTO troppi account

      RISOLTO Salve, non eliminiamo account. Però puoi registrare l'account, aprendo un ticket sul nostro server Discord per questioni di sicurezza (discord.CoralMC.it).
    20. Emaoh

      RIFIUTATO Come posso diventare helper

      RIFIUTATO Compila il modulo nella sezione "Assistenza" correttamente.