• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Emanuele090
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. Emanuele090

      Suggerimento Eventi

      Volevo proporre di aggiungere il TNT run come evento, quello dove c'è la sabbia che cade quando ci passi sopra. In questa modalità consiglierei di aggiungere il double Jump che si usa premendo 2 volte spazio.
    2. Emanuele090

      Aggiunta Store

      Buonasera, volevo consigliare di aggiungere nello store la possibilità di comprare un pacchetto per hostare gli eventi. Per esempio si può mettere la possibilità di hostare 5 eventi, 10 eventi, 20 eventi, oppure di hostare tutti gli eventi che si vogliono
    3. Emanuele090

      Redfury

      Per provino contattare @lospy5 su tg
    4. Emanuele090

      Suggerimento generale

      GN (Nome in gioco): Emanuele090 Modalità: Bedwars Suggerimento/i: tornando sui vantaggi dei vipbw, che a me sembrano un po' pochini,sarebbe bello aggiungere il comando /nick per divertirsi. Informazioni aggiuntive: Nessuna, sarebbe semplicemente bello vedere gente con nick colorati e più figo...
    5. Emanuele090

      Suggerimento Bedwars-vip

      IGN (Nome in gioco): Emanuele090 Modalità: Bedwars Suggerimento/i: aggiungere più vantaggi ai vip Informazioni aggiuntive: ho speso 42 euro per creare un clan e creare solo 10 game privati al giorno, vorrei che metteste la gc da usare ogni 2 min e la gmc nei game privati, inoltre mettere exp x2...
    6. Emanuele090

      RIFIUTATO Money non dati

      IGN (Nickname in gioco): Emanuele090 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Kitpvp Descrizione della discussione: buongiorno, poco fa ho aperto una vip key e ho trovato il vip Comet, l'unico problema è che non mi sono stati dati gli 80k. Per sicurezza ho chiesto anche agli altri vip e...
    7. Emanuele090

      RISOLTO Vip key

      IGN (Nickname in gioco): Emanuele090 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: KitPvp Descrizione della discussione: Salve, poco fa ho acquistato una vip key sul kitpvp, ma nn mi è arrivata, potreste darmela per favore? Grazie Scusate per la qualità della foto
    8. Emanuele090

      Emanuele090- suggerimento BedWars (clan)

      IGN (Nome in gioco): Emanuele090 Modalità: bedwars Suggerimento/i: volevo proporre di mettere in futuro, insieme al sistema delle cw, un sistema di punti dei clan che serva anche per le top. Inoltre, potreste aggiungere il fatto di mettere un altro clan come rivale fino a un massimo di 3 clan e...
    9. Emanuele090

      implementare cose il prima possibile

      vorrei che implementaste il prima possibile il sistema di cw e che mettiate a posto lo shop per i vantaggi: Esempio: sullo shop il legend può creare 8 game prv ma alla fine ne può fare 10. E se vi posso dare un ultimo suggerimento, mettete più game privati per i legend rispetto ai vip, il mio...
    10. Emanuele090

      RISOLTO Vantaggi legend

      Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: salve, volevo sapere quali erano i vantaggi che aveva in più il legend rispetto al vip visto che avevo intenzione di comprarlo.
    11. Emanuele090

      RISOLTO Se diventassi helper...

      IGN (Nickname in gioco): Emanuele090 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coral in generale Descrizione della discussione: buon pomeriggio, io sono vip e volevo sapere se un helper può cmq creare game privati, clan e cose del genere. Buona giornata
    12. Emanuele090

      Sezur clan

      SEZUR CLAN STATUS: open LEADER: Emanuele090 CO-LEADER: FaustoDeIaco MOD: Mambonx MEMBRI: Morbos,182e4,cappiello05,GiulioxYT_,Isuke_Yukki,iVzco,NotTonii,Snaski Per entrare compilate il seguente modulo(cliccare su Provino Sezur)...