• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Schytee

      RISOLTO Ciao, io non trovo piu il mio territorio che ho acquistato , ho provato a teletrasportarmi alla homes che avevo settato , come faccio a ritrovarlo.

      @LolloYZ Gentilmente attendiamo risposta, lascio la "richiesta d'assistenza" IN ATTESA
    2. Schytee

      RISOLTO kitpvp

      Ciao, in caso di scamm con soli oggetti in game, non viene risarcito niente. Le key inoltre non sono "rinominate" quindi non possono essercene di "fake". Serve altro? @bruh :3 Lascio la conversazione IN ATTESA
    3. Schytee

      RIFIUTATO Bwuno - Bug del Discord

      @Bwuno Attendiamo sue risposte, in caso avesse bisogno di altro Altrimenti procedo alla chiusura della discussione
    4. Schytee

      RISOLTO Trasferimento VIP

      @ChicoNine ciao ti invito ad aprire ticket sul Discord, affinché un mio superiore possa aiutarti
    5. Schytee

      RISOLTO Problema Shulker Drop

      @telfrancesco
    6. Schytee

      RISOLTO Problema lotto

      @Mykelino le chiedo gentilmente di inoltrare come le ha detto il mio superiore, degli "screenshot" contenenti lo screenshot del lotto da lei acquistato
    7. Schytee

      RISOLTO PlayPeridot - Update skin

      Buongiorno, molto spesso può succedere che la skin non venga aggiornata. Questo bug "visivo" però viene visto solo dall'utente che segnala il problema, tutti gli altri vedono la skin aggiornata. Per provare a risolvere ti invito a: -Aprire il Launcher di Minecraft -Riselezionare la skin anche se...
    8. Schytee

      RISOLTO Donazione

      Mark3s5880, Il tuo è stato un acquisto di "Credito Utente". La donazione libera non fa si che si entri in possesso del Rank DONATORE. Spero di aver risolto il suo problema. Se non necessita di altra assistenza, mi appresto a chiudere la conversazione
    9. Schytee

      RISOLTO Donazione

      Ciao, riferisco immediatamente. Attendi aggiornamenti
    10. Schytee

      RISOLTO Registrazione account

      Ciao TheGamer2317, avendo superato il limite massimo di "account" registrati all'interno del server, ti chiedo di attendere pazientemente la risposta di un mio superiore.