• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Sensazione

      Guardare le proprie stats mid combat

      Non capisco cosa ci sia di troppo "unfair" da non poter fare /stats (guardare le proprie stats) durante il combat log sul kitpvp
    2. Sensazione

      Aggiungere la possibilità di modificare e salvare il kit negli LMS

      quante volte mi è capitato di esser stato killato perché stavo modificando il kit, bene. sarebbe carino se I players potessero modificare il loro kit e salvarlo come kit prima che inizi il game, così si evita di esser killati appena iniza il game per cambiare kit intendo cambiare o editare lo...
    3. Sensazione

      RISOLTO Ho cambiato IGN

      IGN (Nickname in gioco): IlTizioNero / Sensazione (Nuovo IGN) Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Descrizione della discussione: Ho cambiato IGN su minecraft da IlTizioNero a Sensazione, giusto un avviso e anche per chiedere il cambio del nome profilo sul forum
    4. Sensazione

      RISOLTO Domanda

      IGN (Nickname in gioco): IlTizioNero Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: ma per diventare helper devo per forza avere telegram senza nessun'eccezzione? e poi cosa significa "Cosa pensi di avere in più rispetto agli altri possibili candidati?" cioè...
    5. Sensazione

      Chi sono?

      Ciao, Sono IlTizioNero. Sono un ragazzo di Roma che gioca a Minecraft per passione, Ho iniziato a giocare a questo splendido gioco nel 2018 con la Nintendo switch per poi, quando ho avuto il mio primo pc, ho iniziato a giocare su Minecraft bedrock edition e man mano che ho giocato ho masterato...
    6. Sensazione

      Quale modalità o update secondo voi vorreste vedere in un ipotetico update di coralMC? (solo una scelta)

      Nuova discussione dove chiedo alla community quale modalità vorrebbero vedere in un ipotetico update di coralMC. Questa ovviamente è una discussione basata sull'intervistare la community.
    7. Sensazione

      RISOLTO Reset della password.

      IGN (Nickname in gioco): IlTizioNero Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC in generale Descrizione della discussione: salve, chiedo assistenza per il reset della password dell'account premium IlTizioNero, è da tanto che non entro su coralMC e non ricordo la password. questi...