• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Gius0301

      Provini aperti clan Internacia

      Internacia è un clan che ha appena riaperto dopo oltre un anno ed è in cerca di player per poter cominciare con le CW. Questo clan è abbastanza competitivo ma al di fuori della tossicità; Per info scrivere a Giu0301#7846 o a _Matlyy__#4476. Requisiti: -Minimo 14 anni (escluso eccezzioni) -saper...
    2. Gius0301

      Internacia alla ricerca di un clan per CW

      Il clan Internacia è alla ricerca di un piccolo clan per clanwar: per info contattare Giu0301#7846
    3. Gius0301

      Internacia alla ricerca di un clan per CW

      Il clan Internacia è alla ricerca di un piccolo clan per un clanwar; Per info scrivere a Giu0301#7846
    4. Gius0301

      Provini clan Internacia

      Internacia è un clan che ha appena riaperto dopo oltre un anno ed è in cerca di player per poter cominciare con le CW. Questo clan è abbastanza competitivo ma al di fuori della tossicità; Per info scrivere a Giu0301#7846 o a _Matlyy__#4476. Requisiti: -minimo 0.75 di k/d -saper giocare Ranked...
    5. Gius0301

      FIXARE LE ENDER PEARL

      IGN (Nome in gioco): Gius0301 Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Ultimamente sto notando che quando tiri una perla, praticamente ogni volta, rimango incastrati nei blocchi cosi da poi soffocare o dare la possibilità all'avversario di uccidermi; perciò chiedo di fixare questo bug che rovina...
    6. Gius0301

      Poter condividere dei media su discord

      IGN (Nome in gioco): Gius0301 Modalità: Discord Suggerimento/i:Salve, oggi 2 Luglio, è il secondo giorno che è morto Technoblade come penso tutti sappiate, ed io ho fatto un piccolo tributo in suo onore e lo volevo condividere sul discord di CoralMC ma ho notato che non posso condividere nè...