• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. C

      RIFIUTATO Roll back per crash

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: Salve sono Ciaozio2007 sono crash in pvp con tutto mi serve roll back si vede nella clip del mio amico che stavo uccidendo con ero con mela e crasho mi serve roll adesso
    2. C

      RISOLTO Cambio vip dal main al alt

      IGN (Ciaozio2007): Server nella quale si ha bisogno di assistenza:kitpvp Descrizione della discussione: Salve vorrei fare trasferimento vip su Ciaozio2007 ho il comet e su Ogthebos ho il god vorrei avere Ogthebos comet e Ciaozio2007 god posso fare questo trasferimento oggi???
    3. C

      RIFIUTATO Roll back

      IGN (Ciaozio2007): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: kitpvp Descrizione della discussione: Si salve sono Ciaozio2007 vorrei un 2 rollback 1 per crash e l'altro per crossteam grazie mille per cortesia mi servirebbe 1 staff che viene ds Ciaozio2007#5213 non posso ne teamspeask ne...
    4. C

      RIFIUTATO AIUTO DISCORS TICKET

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: SALVE QUESTO E LA TERZA DISCUSSIONE CHE APRO MI AIUTATE CON I TICKET CORAL SU DISCORD VI METTO LA FOTO CHE NON SI APRE PUNTO SE MI CERCATE Ciaozio2007#5213 SU DISCORD MANDATE PER INFO NON...
    5. C

      RISOLTO Supporto per ticket non risolto

      IGN (Ciaozio2007): Server nella quale si ha bisogno di assistenza:ticket discord Descrizione della discussione: Salve ho già fatto un ticket per risolvere questo problema mi avete detto che era tutto ok ma non è ok non mi fa aprire ticket mi serve supporto mio nome discord Ciaozio2007#5213...
    6. C

      RISOLTO DISCORD

      IGN (Ciaozio2007): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: discord Descrizione della discussione: Salve mi servirebbe assistenza per discord non mi fa aprire ticket nick Ciaozio2007#5213
    7. C

      RISOLTO DISCORD

      IGN (Ciaozio2007): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: DISCORD coralmc Descrizione della discussione: Si salve mi servirebbe aiuto per il vostro discord quanto entro mi dice VERIFICATI in verde io clicco e non va... mi servirebbe una mano il mio nome discord e tag e Ciaozio2007#5213...
    8. C

      RISOLTO SOLDI

      IGN (Ciaozio2007): Server nella quale si ha bisogno di assistenza:kitpvp Descrizione della discussione: Si salve sono qui per chiedere spiegazioni del fatto che ho pagato 10 euro a il signor cinquanta (owner) per DONAZIONE libera a nome di BenveOG per entrare gang winners vorrei avere una...
    9. C

      RISOLTO mi hanno rubato account coral ho perso tutto mi sa mi server urgentemente assistenza su ds Ciaozio2007#5213 il mio nome gioco e Ciaozio2007

      mi hanno rubato account coral ho perso tutto mi sa mi server urgentemente assistenza su ds Ciaozio2007#5213 il mio nome gioco e Ciaozio2007