• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. V

      Giulixyz - Suggerimento Generale

      _Novanta_ non deve essere sviluppata, le mappe sono quelle, credo le abbiano salvate.
    2. V

      Nuova Modalità: "Pratice"

      +1 non concordo con gli altri, partendo dal presupposto che coral è gia moolto toxic (e lo si può vedere facilmente dai mute che avvengono ogni settimana), poi se sul practice non vuoi vedere le chat dei bambini che si insultano le mamme a vicenda basta disattivare la chat, poi se proprio volete...
    3. V

      Missioni

      +1
    4. V

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      +1 Innanzitutto bel lavoro, si vede che ti ci sei dedicato moltissimo, secondo me già l'idea è interessantissima, poi hai anche già creato un bot. Ho due suggerimenti. Il primo è che secondo me si potrebbe anche fare la stessa identica cosa con le stats del kitpvp, so che è più difficile perchè...
    5. V

      Giulixyz - Suggerimento Generale

      +1 (sì, mi metto +1 da solo).
    6. V

      Giulixyz - Suggerimento Generale

      IGN (Nome in gioco): Vegetazione. Modalità: Generale Suggerimento/i: Quando arriverà l'anniversario dei 2 anni del server suggerisco di cambiare le mappe come erano due anni fa. Informazioni aggiuntive: Si dovranno cambiare le mappe di tutte le lobby, del kitpvp, delle bedwars e anche quella...
    7. V

      Marcozzo - Reset KitPvP

      +1 (per confondere)
    8. V

      Giulixyz - Suggerimento Kitpvp

      IGN (Nome in gioco): Giulixyz Modalità: KitPvP Suggerimento/i:Mettere delle missioni sul KitPvp ( es: Uccidi 10 player ) da cui si potrebbero guadagnare key, soldi, o altre cose del genere Informazioni aggiuntive: le missioni si potrebbero vedere facendo /quest Che vantaggi potrebbe portare al...
    9. V

      Fix disguise

      +1
    10. V

      Suggerimento Leaderboards

      Hai ragione, anche se tecnicamente alcune leaderboard non sono influenzate da quello (tipo quella dei letti rotti nelle bw )
    11. V

      NicoBelee - Suggerimento (KitPvP)

      +1 letteralmente geniale
    12. V

      Salve

      intendeva il programma "Amici"
    13. V

      Proposta di nuove modalità

      Concordo
    14. V

      ACCETTATO Gioxox21 - Suggerimento

      Neutral, secondo me ci sta ma non è molto utile
    15. V

      Suggerimento Leaderboards

      IGN (Nome in gioco):Giulixyz Modalità: Generale Suggerimento/i: Dare dei premi a chi è primo/secondo/terzo nelle leaderboard Informazioni aggiuntive: (non so se sia finanzialmente possibile) (per premi intendo tipo un buono da 10€ sullo store di Coral o anche dei booster di xp nelle bw ) Che...
    16. V

      Suggerimento Leaderboards

      IGN (Nome in gioco):Giulixyz Modalità: Generale Suggerimento/i: Dare dei premi a chi è primo/secondo/terzo nelle leaderboard Informazioni aggiuntive: (non so se sia finanzialmente possibile) (per premi intendo tipo un buono da 10€ sullo store di Coral o anche dei booster di xp nelle bw ) Che...
    17. V

      Gioxox21 - Suggerimento (BedWars)

      -1 anche da rosso si confonde sia con owner sia con admin
    18. V

      RIFIUTATO Modalità Roleplay - [CANCELLED]

      -1
    19. V

      Proposta nuova modalità

      Ciao, per rendere coralmc un server ancora migliore secondo me ci dovrebbe essere la modalità creative, in cui ognuno ha un plot disponibile per lasciare volare la propria fantasia. Essendo io stato owner di un vecchio server con modalità creative so che è molto semplice da realizzare.