• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. lucarryc

      RIFIUTATO Come vedere la classifica della coral cup

      IGN (Nickname in gioco): lucarryc Server nella quale si ha bisogno di assistenza: sito di coral Descrizione della discussione: Salve, non riesco a vedere la classifica della Coral Cup di ieri... è un mio problema o non è più possibile vederla?
    2. lucarryc

      RISOLTO Bug con 1.7

      IGN (Nickname in gioco): lucarryc Server nella quale si ha bisogno di assistenza: lobby delle bedwars (?) Descrizione della discussione: salve, qualche mese fa scrissi sul forum di coral perchè non mi faceva entrare negli eventi in 1.7... purtroppo ancora oggi questo problema non si è risolto...
    3. lucarryc

      RIFIUTATO Problema con la versione 1.7

      IGN (Nickname in gioco): lucarryc Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Lobby delle bedwars Descrizione della discussione: Buonasera, ho un problema con gli eventi degli streamer; quando provo a cliccare col tasto sinistro del mouse su di esso non succede nulla, è un problema mio o del...
    4. lucarryc

      RISOLTO PROBLEMA CON SPLEEF

      IGN (Nickname in gioco): lucarryc Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc.it Descrizione della discussione: allora, in pratica quando qualcuno starta spleef ed io provo ad entrare mi esce un errore e mi fa tornare alla lobby principale del server, come mai? L'errore è: An internal...
    5. lucarryc

      RISOLTO PROBLEMA CON LA SKIN

      IGN (Nickname in gioco): lucarryc Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:Salve ho un problema con la mia skin, in pratica anni fa ero sp e avevo un altra skin e quindi siccome ora sono premium sia quelli sp che quelli premium mi vedono con la vecchia...