• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. SbucciaPasta

      Ehy, per il reset della password ti invito ad aprire un Ticket sul Server Discord di CoralMc...

      Ehy, per il reset della password ti invito ad aprire un Ticket sul Server Discord di CoralMc: discord.coralmc.it
    2. SbucciaPasta

      Ehy, esiste l'apposita sezione assistenza, dove potrai aprire una discussione per il reset della...

      Ehy, esiste l'apposita sezione assistenza, dove potrai aprire una discussione per il reset della password, oppure apri un ticket sul Discord di CoralMC
    3. SbucciaPasta

      Se vuoi entrare a far parte dello Staff di CoralMC ti invito a candidarti nella sezione apposita...

      Se vuoi entrare a far parte dello Staff di CoralMC ti invito a candidarti nella sezione apposita "Candidati Staff"
    4. SbucciaPasta

      Aspetta la fine del Ban o compra l'uban sullo store di CoralMC

      Aspetta la fine del Ban o compra l'uban sullo store di CoralMC
    5. SbucciaPasta

      Apri una candidatura nella sezione apposita "Candidati Staff "

      Apri una candidatura nella sezione apposita "Candidati Staff "
    6. SbucciaPasta

      Ehy, per entrare a far parte dello staff si CoralMC ti invito a creare una candidatura nella...

      Ehy, per entrare a far parte dello staff si CoralMC ti invito a creare una candidatura nella sezione apposita "Candidati Staff"
    7. SbucciaPasta

      The Bridge

      +1
    8. SbucciaPasta

      Marcozzo - Reset KitPvP

      +1
    9. SbucciaPasta

      RIFIUTATO Allora io ho 1000 follower su tiktok potrei diventrare famous non youtube non twich io faccio su tiktok e ho 100 wies a viedo

      Ehy Spike, anche se non ti interesserà perchè non sono uno staffer, il famous viene dato solamente a chi ha una altissima cifra di iscritti, se vorrai ricandidarti, quando e se avrai un canale youtube o twitch, potrai leggere i requisiti che devi rispettare per il rank nella sezione Guida...
    10. SbucciaPasta

      RIFIUTATO SbucciaPasta-Domande_riguardanti_le_discussioni

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:Vorrei sapere come modificare una candidatura Helper, so che modificandola verrei rifiutato senza nemmeno una visualizzazione al modulo, ma almeno capisco come non modificarla
    11. SbucciaPasta

      Infine copiare nella discussione le domanda dello spoiler template, rispondere a esse e cliccare...

      Infine copiare nella discussione le domanda dello spoiler template, rispondere a esse e cliccare su Crea Discussione, se verrai ammesso verrai contattato Telegram, se non ci riesci apri un ticket su Discord nel canale apri_un_ticket
    12. SbucciaPasta

      Poi dovrai aprire una discussione cliccando su "QUI" mettendo come titolo Username-candidatura...

      Poi dovrai aprire una discussione cliccando su "QUI" mettendo come titolo Username-candidatura per Helper [Supporter] o Username-candidatura per Helper [ss Verifed]
    13. SbucciaPasta

      Allora devi andare sul discord, dopodiché cliccare sul canale candidati staff, cliccare su...

      Allora devi andare sul discord, dopodiché cliccare sul canale candidati staff, cliccare su helper [ss verified] o helper [supporter], infine ti porterà sul Forum dove dovrai verificare di avere i requisiti necessari, copiare le domande che ti vengono fuori cliccando su Spoiler Template