• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. strage

      Ranked Clanwars

      Riaggiungerete mai le ranked clanwars?
    2. strage

      Clan ---> 90hm™

      Salve a tutti,sono lo staffer del clan 90hm che è in cerca di player forti e competitivi che siano abili in ambito CW/RCW (Clanwars/Ranked Bedwars).Sé sei i ritieni forte in queste due modalità joina il nostro ServerDiscord per fare il provino sé sei interessato https://discord.gg/ahTkZxVM...
    3. strage

      BeLLoFiGO Academy [BFiGoAC]

      IGN: Italiano AGE: 16 CLAN HISTORY: Vapid,GoodSide,Void Tag TG: @italianoh
    4. strage

      No flood per mod clan

      Salve. Volevo proporre agli staffer di coral se fosse possibile non mutare per flood chi cerca di spammare nella chat l'annuncio di provini aperti per il clan.In una chat dove scrivono 200 player scrivere a ripetizione una volta il messaggio mi sembra troppo poco quindi vengo spesso mutato per...
    5. strage

      Clan Stoned

      Salve a tutti.Il clan Stoned è in cerca di player FORTI e COMPETITIVI per fare Clanwars all'interno del server Coralmc.Se pensi di essere di un alto livello scrivimi su ds ---> deoo#1388. Cerchiamo solo player forti con determinati requisiti quindi non vogliamo perditempo grazie.
    6. strage

      Clan Stoned

      Salve a tutti.Il clan Stoned è in cerca di player FORTI e COMPETITIVI per fare Clanwars all'interno del server Coralmc.Se pensi di essere di un alto livello scrivimi su ds ---> deoo#1388. Cerchiamo solo player forti con determinati requisiti quindi non vogliamo perditempo grazie.
    7. strage

      iHacks clan

      Clan iHakcs è in cerca di nuovi player FORTI e COMPETITIVI per allenarsi e fare cw interne e con altri clan.Se pensi di essere all'altezza e sei interessato scrivi a questo ds (deodorante#4460) per maggiori informazioni oppure entra nel server discord del clan ( https://discord.gg/W24UrHmk )...
    8. strage

      RISOLTO CMPACk

      IGN (Nickname in gioco): deodorantee Server nella quale si ha bisogno di assistenza:utilizzo di un client legit Descrizione della discussione:Il client CMPACK è possibile usarlo?sul mio pc gli altri client sp o non vanno o rendono un'aspirapolvere il mio pc.POsso utilizzare il CMPACK?
    9. strage

      RISOLTO /premium

      Posso venire sul ts a spiegare in chat il problema?perche non ne riesco a venire a capo
    10. strage

      RISOLTO /premium

      Quindi cosa devo fare?
    11. strage

      RISOLTO /premium

      Strage_
    12. strage

      RISOLTO /premium

      IGN (Nickname in gioco): Strage- Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Bedwars Descrizione della discussione:3 minuti fa ho provato a fare /premium sul mio account sp non sapendo cosa potesse succedere.Essenso però io sp adesso da tlauncher non mi fa piu fare l'accesso a Coral.Potreste...
    13. strage

      RISOLTO Cambio account

      IGN (Nickname in gioco): Strage_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza Bedwars Descrizione della discussione:Volevo chiedere se fosse possibile fare un "cambio account" grazie.