-
RIFIUTATO Missiry - Candidatura per la targhetta Media
Rispetti tutti i requisiti per la targhetta, sia di views che di iscritti, nonostante ciò non hai una frequenza molto alta di caricamento, però penso che potrai ottenere comunque la targhetta, in ogni caso, buona fortuna! -
RIFIUTATO Vlaxp - Candidatura per la targhetta Media
Hai i requisiti minimi per la targhetta, e sei anche abbastanza attivo come lives, penso che tu riuscirai ad ottenere la targhetta media, in ogni caso, buona fortuna! -
RIFIUTATO Daquer1us - Candidatura per la targhetta Media
Non hai video pubblici su coral, inoltre non fai il minimo di views che servono per avere il rank, il canale da cui hai pubblicato il video è diverso da quello tuo dichiarato, inoltre. Non penso che verrai accettato proprio per questi motivi, in ogni caso, buona fortuna! -
RIFIUTATO polpandre - Candidatura per la targhetta Media
non fai tantissime views ma il tuo canale è comunque abbastanza attivo, con abbastanza iscritti e costanza. Non so se verrai accettato per il fatto delle views, in ogni caso, buona fortuna! -
ACCETTATO whitesper_ - Candidatura per la targhetta Media
whitesper_ si impegna sempre per i suoi contenuti, spero che riuscirà ad ottenere la targhetta media, forza whitesper, VA ACCETTATA -
RIFIUTATO AyoDomi_ - Candidatura per la targhetta Media
Secondo me questa candidatura verrà accettata, forza dome, ACCETTATELO -
ACCETTATO magic_lony - Candidatura per la targhetta Media
Gli iscritti sono più che buoni per la possibilità di accettare la candidatura, il minimo è solo 500, pertanto penso sia una candidatura tranquillamente accettabile, pubblica anche molti video più del minimo e raggiunge le visuals minime in quasi tutti i video nei tempi richiesti. Forza magico... -
RIFIUTATO Simoplus11-Candidatura per la targhetta youtuber
Buona fortuna, anche se non hai i requisiti secondo me potresti farcela! -
RIFIUTATO Youtuber
Ciao, la tua candidatura non rispetta i requisiti minimi per il ruolo YouTuber. ti invito a leggere i requisiti, [CLICCA PER REQUISITI YOUTUBER]. Se vuoi candidarti per il ruolo, esiste un ruolo denominato Media, che ha dei requisiti minori, [CLICCA PER REQUISITI MEDIA]. Sappi inoltre che per... -
RIFIUTATO Youtuber
Ciao, la tua candidatura non rispetta i requisiti minimi per il ruolo YouTuber. ti invito a leggere i requisiti, [CLICCA PER REQUISITI YOUTUBER]. Se vuoi candidarti per il ruolo, esiste un ruolo denominato Media, che ha dei requisiti minori, [CLICCA PER REQUISITI MEDIA]. Sappi inoltre che per... -
RIFIUTATO Youtuber
RIFIUTATO Vorrei essere un streamer
Ciao, se desideri fare la richiesta per il ruolo su TikTok, è presente una sezione apposita. [CLICCA PER IL RUOLO TIKTOK]. Invece, se desideri candidarti per il ruolo Youtuber, oppure il ruolo streamer, sei nella sezione corretta, ma ti invito in ogni caso a seguire il formato [CLICCA PER RUOLO... -
RIFIUTATO Vorrei diventare Media?
Ti invito a pubblicare la tua candidatura nella sezione corretta di questo forum, ovvero la sezione Candidatura Media, accessibile da questo link (Clicca). Inoltre, per proporre la tua candidatura, è necessario seguire un formato specificato al link ottenibile cliccando qui. Se invece vuoi... -
RIFIUTATO Vorrei diventare Media?
Ciao, hai scritto con il formato sbagliato nella zona del forum errata. Ti invito a seguire le linee guida inserite all'interno della sezione "Candidatura media" e di pubblicare la tua candidatura lì. Se vuoi fare invece la richiesta per il rank streamer controlla la zona apposita. Verifica... -
ACCETTATO ItsSugah_ - Candidatura streamer
ItsSugah_ avrà il rank Streamer, se lo merita, soprattutto per l'impegno che ci mette! -
FEDERICOSCHI NEI VIDEO UFFICIALI DI LUNAR CLIENT
daje per il fra -
ohNekoh - Classifiche (BW)
Questo può aggiungere competitività e TryHard alle bedwars, la mia decisione è dunque +1 ✔- Word Count: 14
- LoloCass
- Post #19
- Forum: Suggerimenti
-
RIFIUTATO Candidatura YouTuber
Buona fortuna! Spero che riuscirai a prendere questo ruolo! -
ACCETTATO Simoplus11 - Candidatura per la targhetta Media
Buona fortuna, ce la farai, promesso!