• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

1. marchitobebee

RIFIUTATO tpkill

Ciao, Attendi @ItzCicciaan @ohNekoh In Attesa
    2. marchitobebee

RISOLTO Bug survival /survival exp

ciao, ti invito ad aprire un ticket su discord per reportare questo bug.
    3. marchitobebee

RIFIUTATO Premium

Ciao, Per motivi legati a problemi con l'account ti invito ad aprire ticket su discord. [Clicca Qui] chiudo
    4. marchitobebee

RISOLTO Elytra scomparso

Mi dispiace ma se lo hai messo nel disposal non ti possiamo aiutare. Ti posso aiutare con altro?
    5. marchitobebee

RISOLTO Elytra scomparso

Sei sicuro di non averlo buttato accidentalmente nel disposal?
    6. marchitobebee

RISOLTO Giuse84pro > Beppe84

Ciao, Se vuoi trasferire le tue stats ed i tuoi item in survival (tranne le land), devi comprare la migrazione account nello shop, successivamente devi aprire ticket su discord. Ti posso aiutare con altro?
    7. marchitobebee

RIFIUTATO Non mi fa entrare nel server

Ciao! Per problemi legati al tuo account ti invio ad aprire un ticket sul nostro server discord. [Clicca Qui] Chiudo
    8. marchitobebee

RIFIUTATO Suggerimento per la modalità survival.

Suggerimento Rifiutato. Non si chiamerebbe ''reset'' se non resettassimo tutto (tranne i vip).
    9. marchitobebee

RIFIUTATO Suggerimeto survival

Suggerimento Rifiutato.
    10. marchitobebee

RIFIUTATO Suggerimento di plugin

Suggerimento Rifiutato
    11. marchitobebee

RIFIUTATO rendere utili gli spawner inutili

Suggerimento Rifiutato. Terremo sicuramente conto del tuo suggerimento ma visto l'arrivo della nuova survival attualmente non lavoreremo su questo suggerimento.
    12. marchitobebee

RIFIUTATO Aggiunta barriere del PvP nelle uscite delle arena

Suggerimento Rifiutato. Terremo sicuramente conto del tuo suggerimento ma visto l'arrivo della nuova survival attualmente non lavoreremo su questo suggerimento.
    13. marchitobebee

RIFIUTATO Modifica significativa dell’arena

14. marchitobebee

RIFIUTATO Non mi fa fare register perché dice e o già quattro account connessi come li tolgo

ciao, per motivi di sicurezza ti invito ad aprire ticket su discord [Clicca QUI] chiudo
    15. marchitobebee

RISOLTO Problema accesso al server

ciao, per motivi di sicurezza ti invito ad aprire ticket su discord nella categoria account [Clicca Qui] chiudo
    16. marchitobebee

RIFIUTATO Chiedo unban perfavore

Ciao, Ti invito ad aprire discussione nella categoria apposita. [Clicca QUI] chiudo
    17. marchitobebee

RISOLTO Cambio nick

Ciao, ti invito ad aprire ticket su discord con le varie ricevute dei pagamenti. [Clicca Qui]
    18. marchitobebee

RISOLTO Rimuovere degli account registrati con il mio ip non miei

ciao, per motivi di sicurezza ti invito ad aprire ticket su discord clicca qui
    19. marchitobebee

RIFIUTATO Ho perso la streak della survival a caso

in che senso ''fare come tutti gli anni?''?
    20. marchitobebee

RIFIUTATO Ho perso la streak della survival a caso

stando dentro all'/afk non perdi la streak, la perdi solamente se salti dei giorni. sei sicuro di non aver saltato nessun giorno?