Cerca risultati per query: *
- Users: marchitobebee
- Order by date
-
RIFIUTATO tpkill
Ciao, Attendi @ItzCicciaan @ohNekoh In Attesa- Word Count: 6
- marchitobebee
- Post #2
- Forum: Archivio
-
RISOLTO Bug survival /survival exp
ciao, ti invito ad aprire un ticket su discord per reportare questo bug.- Word Count: 13
- marchitobebee
- Post #2
- Forum: Generale
-
RIFIUTATO Premium
Ciao, Per motivi legati a problemi con l'account ti invito ad aprire ticket su discord. [Clicca Qui] chiudo- Word Count: 18
- marchitobebee
- Post #2
-
RISOLTO Elytra scomparso
Mi dispiace ma se lo hai messo nel disposal non ti possiamo aiutare. Ti posso aiutare con altro?- Word Count: 18
- marchitobebee
- Post #4
-
RISOLTO Elytra scomparso
Sei sicuro di non averlo buttato accidentalmente nel disposal?- Word Count: 9
- marchitobebee
- Post #2
-
RISOLTO Giuse84pro > Beppe84
Ciao, Se vuoi trasferire le tue stats ed i tuoi item in survival (tranne le land), devi comprare la migrazione account nello shop, successivamente devi aprire ticket su discord. Ti posso aiutare con altro?- Word Count: 34
- marchitobebee
- Post #3
-
RIFIUTATO Non mi fa entrare nel server
Ciao! Per problemi legati al tuo account ti invio ad aprire un ticket sul nostro server discord. [Clicca Qui] Chiudo- Word Count: 20
- marchitobebee
- Post #2
-
RIFIUTATO Suggerimento per la modalità survival.
Suggerimento Rifiutato. Non si chiamerebbe ''reset'' se non resettassimo tutto (tranne i vip).- Word Count: 13
- marchitobebee
- Post #9
- Forum: Suggerimenti
-
RIFIUTATO Suggerimeto survival
Suggerimento Rifiutato.- Word Count: 2
- marchitobebee
- Post #3
-
RIFIUTATO Suggerimento di plugin
Suggerimento Rifiutato- Word Count: 2
- marchitobebee
- Post #3
-
RIFIUTATO rendere utili gli spawner inutili
Suggerimento Rifiutato. Terremo sicuramente conto del tuo suggerimento ma visto l'arrivo della nuova survival attualmente non lavoreremo su questo suggerimento.- Word Count: 20
- marchitobebee
- Post #3
-
RIFIUTATO Aggiunta barriere del PvP nelle uscite delle arena
Suggerimento Rifiutato. Terremo sicuramente conto del tuo suggerimento ma visto l'arrivo della nuova survival attualmente non lavoreremo su questo suggerimento.- Word Count: 20
- marchitobebee
- Post #7
-
RIFIUTATO Modifica significativa dell’arena
- marchitobebee
- Post #4
-
RIFIUTATO Non mi fa fare register perché dice e o già quattro account connessi come li tolgo
ciao, per motivi di sicurezza ti invito ad aprire ticket su discord [Clicca QUI] chiudo- Word Count: 15
- marchitobebee
- Post #2
-
RISOLTO Problema accesso al server
ciao, per motivi di sicurezza ti invito ad aprire ticket su discord nella categoria account [Clicca Qui] chiudo- Word Count: 18
- marchitobebee
- Post #2
-
RIFIUTATO Chiedo unban perfavore
Ciao, Ti invito ad aprire discussione nella categoria apposita. [Clicca QUI] chiudo- Word Count: 12
- marchitobebee
- Post #2
-
RISOLTO Cambio nick
Ciao, ti invito ad aprire ticket su discord con le varie ricevute dei pagamenti. [Clicca Qui]- Word Count: 16
- marchitobebee
- Post #2
-
RISOLTO Rimuovere degli account registrati con il mio ip non miei
ciao, per motivi di sicurezza ti invito ad aprire ticket su discord clicca qui- Word Count: 14
- marchitobebee
- Post #2
-
RIFIUTATO Ho perso la streak della survival a caso
in che senso ''fare come tutti gli anni?''?- Word Count: 9
- marchitobebee
- Post #9
-
RIFIUTATO Ho perso la streak della survival a caso
stando dentro all'/afk non perdi la streak, la perdi solamente se salti dei giorni. sei sicuro di non aver saltato nessun giorno?- Word Count: 23
- marchitobebee
- Post #5