• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. izzy24_

      modalità-roleplay

      +1 (https://discord.gg/zStUF7wM8m)
    2. izzy24_

      TwisterOG - Come fare un controllo hack (basilare)

      +1
    3. izzy24_

      RISOLTO Come ottenere la Spada Acquatica

      La discussione è stata RISOLTA da @sonomrale1 Chiudo. Se hai altri report o dubbi non esitare ad aprire un altra discussione!
    4. izzy24_

      RIFIUTATO Truffa Vip ( Up a pro )

      Mi dispiace ma noi abbiamo anche avvertito con un NPC per questi tipi di problemi. Anche se ti rispondesse un Head Staff non ti ridaremo i soldi/item indietro per questo il rollback è RIFIUTATO, la prossima volta attendi uno staffer sul nostro TeamSpeak Ufficiale (se non ce l'hai ancora CLICCA QUI).
    5. izzy24_

      RIFIUTATO Vorrei comprare vip di 7 euro della survival e il battlepass

      Chiudo per Mancata risposta. Se hai altri dubbi o perplessità non esitare ad aprire un altro ticket!
    6. izzy24_

      RISOLTO KitPvP - join issue

      più o meno a partire dal tardo sera (00:00/00:30) fino alle 11 del mattino Chiudo la discussione, se hai altri dubbi o problemi non esitare ad aprirne un altra!
    7. izzy24_

      RISOLTO KitPvP - join issue

      Ho sentito dall’ head staff e mi hanno detto che dopo le 11 del mattino non dovresti più riscontrare questo problema. Questo kick lo dovresti riscontrare solamente da circa mezzanotte fino alle 11 del mattino, nel pomeriggio non dovrebbe darti questo errore.
    8. izzy24_

      RISOLTO KitPvP - join issue

      Ciao, quando ti capita questo messaggio stavi giocando di giorno o di sera/notte? Intanto ti metto la discussione IN ATTESA.
    9. izzy24_

      RISOLTO Assistenza ticket buggato

      Ciao, quando ti capita questo problema aspetta 10/15 minuti e prova a riaprire il ticket, in teoria in questo modo dovrebbe funzionare. Se hai bisogno di altro non esitare ad aprire in altra discussione! RISOLTO.
    10. izzy24_

      RISOLTO Come faccio?

      Ciao, per fare la migrazione delle stats devi comprare la Migrazione tramite il nostro store che ha un costo pari a €10. Una volta comprata la Migrazione Account dovrai aprire un ticket sul nostro server discord e mandare la fattura. Se non sai dove trovare la Migrazione Account CLICCA QUI.
    11. izzy24_

      RISOLTO Richiesta aggiunta account

      Per questioni di privacy queste cose le eseguiamo solamente tramite un ticket sul nostro server discord. In caso tu non ce l'abbia, CLICCA QUI per entrarci. CHIUDO.
    12. izzy24_

      RIFIUTATO Ho scordato la password di coral e non posso aprire un ticket su ds potreste resettarla??

      Ti avviso che se non rispondi entro 1/2 giorni chiuderemo il ticket per mancata risposta.
    13. izzy24_

      RIFIUTATO Ho scordato la password di coral e non posso aprire un ticket su ds potreste resettarla??

      Ciao, di solito per questo tipo di problemi sarebbe meglio se tu aprissi un ticket sul nostro discord per questioni di privacy per il tuo account, quindi se ci riesci a dire che problema hai con discord proviamo a risolverlo assieme. se non hai ancora il nostro server discord CLICCA QUI.
    14. izzy24_

      RIFIUTATO non riesco ad entrare

      Ti chiedo di rispondere al messaggio che ha scritto Gioxox21 per poter risolvere il problema, altrimenti procederò alla chiusura del ticket per inattività. • izzy24_