Risultati ricerca
- Users: Sensazione
- Order by date
-
Aggiungere la possibilità di modificare e salvare il kit negli LMS
quante volte mi è capitato di esser stato killato perché stavo modificando il kit, bene. sarebbe carino se I players potessero modificare il loro kit e salvarlo come kit prima che inizi il game, così si evita di esser killati appena iniza il game per cambiare kit intendo cambiare o editare lo...- Sensazione
- Discussione
- Risposte: 4
- Forum: Suggerimenti
-
Kolerzz - Aggiungere la 1.7.10 (BedWars e KitPvP)
Bro l'hanno rimossa perché era buggata ma penso che dopo aver fixato tutto possano raggiungerla- Word Count: 15
- Sensazione
- Post #2
-
Split del Kitpvp
Non saprei dirtelo, ma non tutti i vip sono prottati infatti nel kitpvp si vedono molti vip giocare con il kit classico quindi splittarli con gli altri vip prottati è un grande svantaggio -1- Word Count: 34
- Sensazione
- Post #2
-
Hits & Clicks
Calmati! Ma perché ce l'hai con coral?- Word Count: 7
- Sensazione
- Post #2
-
Creare practice pvp
-1 perché già abbiamo alcuni server Italiani che hanno il practice.- Word Count: 11
- Sensazione
- Post #12
-
Creare practice pvp
- Sensazione
- Post #11
-
Cambiamo il motto del server per un po', è questione di rispetto
Neutral- Word Count: 1
- Sensazione
- Post #7
-
Aggiunta nuova modalità!!
Nessuno gioca alle BB- Word Count: 4
- Sensazione
- Post #7
-
RISOLTO Candidatura staff ( Helper [Supporter]
SEZIONE SBAGLIATA! Per le candidature staff devi andare nell'apposito canale "Candidature staff"- Word Count: 12
- Sensazione
- Post #2
- Forum: Archivio
-
RISOLTO Unban Discord CoralMC
SEZIONE SBAGLIATA!!!!!! per richiedere l'unban vai nel canale richieste unban e avvia una discussione- Word Count: 14
- Sensazione
- Post #2
-
RISOLTO Ho cambiato IGN
IGN (Nickname in gioco): IlTizioNero / Sensazione (Nuovo IGN) Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Descrizione della discussione: Ho cambiato IGN su minecraft da IlTizioNero a Sensazione, giusto un avviso e anche per chiedere il cambio del nome profilo sul forum- Sensazione
- Discussione
- Risposte: 1
-
Aggiungere i cosmetici
I cosmetics li riaggiungeranno in futuro ma per ora devi andare su beta.coralmc.it per vederli- Word Count: 17
- Sensazione
- Post #3