• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • IgnSte_

    Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

    • Mi scusi, Quando voglio entrare nel discord di Coral mi dice di confermare l'email, io lo faccio e mi dice di aspettare L'intervento di un amministratore, vorrei capire😓😁
      Voglio sapere perché Danilele2911 è stato bannato per condivisione account soltanto perché mi l'ho aiutato a registrarsi e lui ha provato in qualsiasi modo e non ci è riuscito quindi sono entrato col suo account e mi sono registrato al posto suo perché a lui diceva troppe registrazioni anche se lui non aveva mai giocato a coralmc
      • Like
      Reactions: Danilele2911
      Danilele2911
      Danilele2911
      Cmq uno non è che nn può giocare solo pk tu nn leggi bene o non capisci... Un altro admin ci avrebbe capito e mi avrebbe sbannato
      Danilele2911
      Danilele2911
      Cmq solo per un bug del server... bho
      TheWhiteWolf
      TheWhiteWolf
      Buongiorno,
      Per eventuali richieste di Unban apri un ticket QUI, altrimenti richiedi l'Unban nello shop generale del server.

      TheWhiteWolf
      richiesta unban
      salve, stavo tranquillamente giocando alle survival finche ho iniziato a laggare, dopo 5 minuti sono stato bannato per "cheating".
      il ban e ingiusto perche stavo solo laggando
      nick: real_zakaria

      cordiali saluti, zakaria
      ciao vorrei sapere perchè fino a ieri giocavo tranquillamente a coral oggi invece mi dice non non posso accedere tramite pvp proxy ma sinceramente non so neanche che cosa sia, vi prego di non ignorare questo messaggio perchè mi piace tanto il server e non vorrei smettere di giocarci
      IgnSte_
      IgnSte_
      Apri un ticket su discord
      Fiammah
      Fiammah
      tranqui problema risolto
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...