• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • iNike

    Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

    • ho fatto un posto ironico per vedere cosa avreste detto e tu mi hai risposto con: "stavi palesemente cheattando".
      giustamente, tu lo sai, ovviamente, tu sai tutto. daisu', farai 9 cps, fai supposizioni a random guardando un post palesemente ironico. ma poi a chi è che dovrei portare rispetto? a dei mod di 10 anni pagliacci, che non sanno fare il proprio lavoro? così si porta avanti un server.
      iNike
      iNike
      Sai meglio di me che stavi cheattando, se mantieni questo atteggiamento forse ti guadagni un aumento del ban
      inike sulla discussione del mio ban vorrei dire che ho detto su minecraft che il mio pc a carbonella quindi dipende lui se lo vuole scaricare o meno anydesk dopo che sono riuscito ad scaricarlo e lo stavo aprendo sono stato bannato e poi comunque un mio amico mi ha detto che su coral i minuti di attesa sono 10 non 3 oppure 8 come dici tu penso che il mio ban sia ingiusto se volete potete rifarmi il controllo
      Bro cinquanta non crede che io non chetto se tui con i tuoi occhi vuoi vedere che non cheatto di dò pure any desk se voi
      ciao nike oggi mi hai aiutato a registrare il mio account aracnos tuttavia non mi hanno dato la password per fare il login
      Ciao Nike, ho 2 tasti sinistri perché l'assegnazione 8 era il triplo click, e ho messo tasto sinistro per non incorrere a problemi. Grazie per avermi risponto, buona giornata.
      iNike
      iNike
      Hai controllato nelle conversazioni private del forum?
      Ciao, potrei per favore sapere la motivazione del ban di "cenere"? Grazie.
      iNike
      iNike
      Il player cenere è stato bannato per avere sloggato sotto SS per Ban Evading

      iNike
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...