• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • NotAffected

    Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

    • Salve NotAffected volevo chiedere se posso diventare mod fatemelo sapere:):):)
      Ghebri
      Ghebri
      Devi fare provino per helper poi farti promuovere ad mod
      Ciao Notaffected ho visto che hai risposto alla mia richiesta sban però hai chiuso il forum e non potevo risponderti,come già scritto là ho eliminato il file per non dare sospetti essendo che lo avevo perché in precedenza giocavo a un altro gioco chiamato fivem e mi serviva.Se proprio non ti fidi di sbannarmi ti volevo gentilmente chiedere se puoi diminuire il ban essendo che era l'unico gioco che giocavo.
      mi hanno bannato senza prove, ho contattato tanti di voi ma non ho ricevuto ancora risposte, e adesso sono appena stato bannato da te per ban evading... ho pubblicato un video su youtube con le prove... se non vi va bene nemmeno quello non so che fare... grazie dell'attenzione
      NotAffected
      NotAffected
      Ciao, ti consiglio di fare una richiesta unban sulla seguente sezione:
      R
      RealDorkuu
      gia ho fatto ma non ho ancora ricevuto risposta...
      IGN (Nome in gioco): cl0_dek
      Reason del Ban/Mute: cheating
      Durata del Ban/Mute: 30 giorni
      Spiega cosa è successo: mi ha laggato per 3/4 sec e poi mi ha bannato mentre facevo una bed. Ho colpito due volte un giocatore e mi ha iniziato a laggare. Dopo che è finita la lag mi ha bannato nn so per qule motivo. Non stavo utilizando alcun tipo di cheat/hack.
      Prove (Video/Immagini): Non ne ho.
      NotAffected
      NotAffected
      Ciao, per le richieste di unban vai nella seguente sezione:
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...
    • Sto caricando...