• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Dubbi sull'efficacia del forum.

    Berlusc0ni

    Membro
    Un mese fa circa, ho proposto il re-inserimento del mute per bestemmie.
    Come ogni discussione, i player hanno espresso le loro preferenze, con numerosi +1 all'attivo.
    La discussione aveva raggiunto circa i 30/40 commenti (non ricordo con precisione).
    Oggi, mi accorgo, che la discussione è sparita. Non c'è più neanche nell'archivio.
    All'inizio pensavo fosse stata cancellata perchè approvata, ma le bestemmie son ancora non bannabili.

    Bene. Mi chiedo, come può il server più giocato d'Italia, non accettare consigli da parte dei player? Si limita la crescita personale e anche quella del server, se non c'è confronto. Suggerimenti che possono essere accettati, rifiutati o discussi, ma non di certo intere discussioni cancellate senza motivo. Così si mina l'efficacia del forum, che se non è uno strumento di confronto tra players, volto al miglioramento del server, ha poca utilità.

    Dal mio canto, continuerò ad usare il server perchè è ben fatto, il forum per reportare, ma niente più, se tanto non c'è una risposta dall'altro lato della medaglia.
    Buonasera a tutti.
     

    gvng

    Membro Attivo
    Posso capire il fatto che vengano accettati / rifiutati pochi suggerimenti, anche perché la maggior parte sono stati proposti più volte, però concordo con te, cancellare un thread intero è disdicevole.