• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Z3R0's

    1. Z3R0's

      RISOLTO Posso migrare il Legend?

      IGN (Nickname in gioco): Itz3R0 (Z3R0happiness) Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc (Bedwars) Descrizione della discussione: Salve, ieri mi era venuta voglia di cambiare il mio nome dopo tanto tempo, dopo averlo fatto tuttavia, rientrando su coral, tutti i miei dati erano...
    2. Z3R0's

      RISOLTO Non ho piu niente

      ok...
    3. Z3R0's

      RISOLTO Non ho piu niente

      IGN (Nickname in gioco):SpleetOFF Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CralMC(bedwars) Descrizione della discussione: buongiorno, oggi ho cambiato il mio nome di minecraft subito dopo sono andato a giocare su Hypixel e in quel server non era cambiato niente tuttavia una volta andato su...
    4. Z3R0's

      ciao nike oggi mi hai aiutato a registrare il mio account aracnos tuttavia non mi hanno dato la...

      ciao nike oggi mi hai aiutato a registrare il mio account aracnos tuttavia non mi hanno dato la password per fare il login
    5. Z3R0's

      RISOLTO mi potete unregistrare

      il nome e aracnos
    6. Z3R0's

      RISOLTO mi potete unregistrare

      IGN:Sm1le_perche Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc Descrizione della discussione:ho cambiato nome su minecraft e mi conta che ho 2 account,vorrei entrare da un altro account ma non posso. potreste unregistrare il nome e Sm1le_perche