• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Xmanga74

    1. X

      Modalità PVP

      No non riesco a registrare video perché ho un pc poco potente e se incomincio a registrare mi lagga, sto provando con lo streaming per vedere se lagga meno
    2. X

      RIFIUTATO Nuova modalità PVP per la Survival

      Buongiorno Volevo chiedere, se possibile, una modifica della modalità PVP in Survival Cosi come è impostata risulta molto sbilanciata, il problema è che non esiste un PVP di allenamento, quindi se uno è scarso nel combattimento, si trova ad affrontare avversari più esperti che ti killano in...
    3. X

      Modalità PVP

      Ok grazie mi è venuto il dubbio perchè mentre mi colpivano cmq stavo bevendo la pozione di rigenerazione e nonostante questo mi hanno killato in 3 colpi con una spada in netherite, a quel che so la spada in netherite del END dovrebbe essere quella più potente ed ha livello 11, mi è sembrato...
    4. X

      Modalità PVP

      Buongiorno Volevo sapere nella in survival quando si fa un pvp le pozioni funzionano? Non riesco a capire come con un armatura incantata in netherite muoia con solo tre colpi e nemmeno critici, inoltre se le pozioni funzionano il proprietario di una land può disabilitare il loro uso per usarle...
    5. X

      Evento uova di pasqua

      Buongiorno 1 domanda ma quante uova si trovano allo spawn e quante nella Arena? Grazie
    6. X

      Cosa si perse se si viene killati

      Ok ma se ho meno coppe vado in negativo? nel senso ho 10 coppe, vengo killato vado a -5? Quindi se completo una quest che da 10 coppe ne prenderei 5 perché ero in negativo?
    7. X

      Baule oscuro celestiale ecc.

      Fatto !
    8. X

      Cosa si perse se si viene killati

      Volevo alcune informazioni sul kill in previsione dell’evento di pasqua in cui si devono raggiungere le 200 uccisioni, partendo che a me combattere non piace, e mi hanno killato , con inganno, 2 volte appena ho iniziato a giocare, se uno viene killato otre a perdere l’inventario e livello di...
    9. X

      Restituzione chiave

      Ma un amministratore/moderatore non può mandare un msg a un player? cosi li dite di iscriversi a Discord e di contattarmi
    10. X

      Restituzione chiave

      Ho provato a cercarlo su Discord ma niente Un moderatore o amministratore può contattarlo? basta che va su discord e ci mettiamo d'accordo per trovarci in Survival Non voglio tenermi una cosa non mia! E poi veramente spiegatemi dove sbaglio con il trade, dopo che metto l'oggetto e mi esce la...
    11. X

      Messaggi privati

      Buongiorno da qualche giorno non riesco a scrivere in privato ai player uso /msg ma il nome del player non esce, anche se lo scrivo manualmente il msg non viene inviato eppure il player è davanti a me che si muove, quindi on-line! Si può risolvere il problema? Grazie
    12. X

      Restituzione chiave

      Raga il player PrecedentFish84 non riusciva ad aprire il baule li ho detto di provare a convertire la chiave con il villager non ci riusciva e mi ha passato la chiave l'ho convertita ma non sono riuscito a darla mi mandava il trade ma non riuscivo a farlo andare a buon fine, l'ho invitato nel...
    13. X

      Coversione Spawner x Fran

      Veramente ho provato le uova di mucca creeper e blaze e funzionano. Per spawer di pig mi esce in automatico quando rompo e poi rimpiazzo lo spawer, forse un bug?
    14. X

      Coversione Spawner x Fran

      Vovelo informare Sr. Admin Fran, Ha hostato su discord di aver risolto il problema, che il problema con la conversione non è totalmente risolto il /conversione non va per convertire si deve piazzare lo spawner e inserire le uova, le uova di tartaruga non funzionano, ho provato mucca blaze...
    15. X

      Baule oscuro celestiale ecc.

      Anche se trovi qualcosa, io ho trovato un ascia e il piccone, non puoi incantarli quindi niente ripristino percui destinati a rompersi