• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ultime attività di Xmanga74

    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Modalità PVP.
      No non riesco a registrare video perché ho un pc poco potente e se incomincio a registrare mi lagga, sto provando con lo streaming per...
    • X
      Buongiorno Volevo chiedere, se possibile, una modifica della modalità PVP in Survival Cosi come è impostata risulta molto sbilanciata...
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Modalità PVP.
      Ok grazie mi è venuto il dubbio perchè mentre mi colpivano cmq stavo bevendo la pozione di rigenerazione e nonostante questo mi hanno...
    • X
      Xmanga74 ha pubblicato la discussione Modalità PVP in Generale.
      Buongiorno Volevo sapere nella in survival quando si fa un pvp le pozioni funzionano? Non riesco a capire come con un armatura...
    • X
      Xmanga74 ha pubblicato la discussione Evento uova di pasqua in Generale.
      Buongiorno 1 domanda ma quante uova si trovano allo spawn e quante nella Arena? Grazie
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Cosa si perse se si viene killati.
      Ok ma se ho meno coppe vado in negativo? nel senso ho 10 coppe, vengo killato vado a -5? Quindi se completo una quest che da 10 coppe...
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Baule oscuro celestiale ecc..
      Fatto !
    • X
      Xmanga74 ha pubblicato la discussione Cosa si perse se si viene killati in Generale.
      Volevo alcune informazioni sul kill in previsione dell’evento di pasqua in cui si devono raggiungere le 200 uccisioni, partendo che a me...
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Restituzione chiave.
      Ma un amministratore/moderatore non può mandare un msg a un player? cosi li dite di iscriversi a Discord e di contattarmi
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Restituzione chiave.
      Ho provato a cercarlo su Discord ma niente Un moderatore o amministratore può contattarlo? basta che va su discord e ci mettiamo...
    • X
      Xmanga74 ha pubblicato la discussione Messaggi privati in Generale.
      Buongiorno da qualche giorno non riesco a scrivere in privato ai player uso /msg ma il nome del player non esce, anche se lo scrivo...
    • X
      Xmanga74 ha pubblicato la discussione Restituzione chiave in Generale.
      Raga il player PrecedentFish84 non riusciva ad aprire il baule li ho detto di provare a convertire la chiave con il villager non ci...
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Coversione Spawner x Fran.
      Veramente ho provato le uova di mucca creeper e blaze e funzionano. Per spawer di pig mi esce in automatico quando rompo e poi rimpiazzo...
    • X
      Xmanga74 ha pubblicato la discussione Coversione Spawner x Fran in Generale.
      Vovelo informare Sr. Admin Fran, Ha hostato su discord di aver risolto il problema, che il problema con la conversione non è totalmente...
    • X
      Xmanga74 ha risposto alla discussione Baule oscuro celestiale ecc..
      Anche se trovi qualcosa, io ho trovato un ascia e il piccone, non puoi incantarli quindi niente ripristino percui destinati a rompersi