• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di xAlphaReturns

    1. xAlphaReturns

      RIFIUTATO xAlphaReturns - Candidatura per la targhetta Media

      IGN (Nome in game) xAlphaReturns Sei un content creator di YouTube o Twitch Twitch Inserisci il link al tuo canale Twitch Quanti iscritti hai? 13000 Numero di spettatori medi 11 Massimo numero di spettatori in live 84 Inserisci uno o più VOD su Coral...
    2. xAlphaReturns

      RIFIUTATO Richiesta Targhetta Streamer

      Nome: Giuseppe Nickname: xAlphaReturns Nome Canale: AlphaTvLive Numero Iscritti: 8260 Numero Sub:59 Media spettatori in Live: 40 quasi fissi su coral, la media si abbassa perchè mi trattengo molto fino a tardi Massimo numero di spettatori in Live: Massimo totale: 120 Frequenza di streaming sul...
    3. xAlphaReturns

      RIFIUTATO Richiesta Targhetta Streamer

      Nome: Giuseppe Nickname: xAlphaReturns Nome Canale: AlphaTvLive Numero Iscritti: 8100 Numero Sub: 80 Media spettatori in Live: 35 Massimo numero di spettatori in Live: Massimo totale: 120 | Massimo in live ogni giorno:50 Frequenza di streaming sul nostro server: (es. 1 a settimana 4 a...
    4. xAlphaReturns

      RIFIUTATO Richiesta Targhetta Streamer

      Buongiorno, posso sapere aggiornamenti a riguardo? Ieri ho fatto una live su coral, andata molto bene, ma ho avuto difficoltà nel creare le private, e ho dovuto chiedere il favore a qualche vip per hostarmi i game. Grazie mille
    5. xAlphaReturns

      RIFIUTATO Richiesta Targhetta Streamer

      Nome: Giuseppe Nickname: xAlphaReturns Nome Canale: AlphaTvLive Numero Iscritti: 7600 Numero Sub: 81 Media spettatori in Live: 40 Massimo numero di spettatori in Live: Massimo totale: 120 | Massimo in live ogni giorno: 60 Frequenza di streaming sul nostro server: (es. 1 a settimana 4 a...